|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
In compenso noi ce ne andiamo a Valencia interista rimembri ancora... |
|
|||
|
|||
Quote:
guarda che non so chi è stato più disonesto fra noi e voi,perchè pure voi ne avete fatte di vaccate!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
si così: uno 0 a 0 entrato nella storia |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma l'ho postata solo perchè era a tema! Comunque non basterebbe neache per conternere le VOSTRE...!! ..ma a VOI l'umorismo è sconosciuto...coda di paglia???? Last edited by ricc1 : 03-28-2007 at 02:30 PM. |
|
|||
|
|||
grande capitano per sempre nel mio cuore................
ricc1 noi simao in serie b perchè la nostra vecchia dirigenza assieme a molte altre PERSONE.... ha commesso degli errori e noi stiamo pagando per quelli, da un punto di vista del calcio non giocato, per quanta riguarda quello giocato in campo non c'è mai stata storia la squadra dell'anno scorso era troppo forte nessuno ci poteva stare dietro in ogni reparto avevamo degli exstraterrestri, quindi non mi venire a dire che abbiamo rubato perchè forse non ci credi neanche tu. Sai cosa penso che voi interisti diciate ciò perchè così vi illudete che questo possa dare una spiegazione alla gestione fallimentare avuta fino ad ora eccetto per la coppa italia ovviamente visto che era l'unica cosa che potevate vincere con la juve in A. Cmq non ti preoccupare se ti manca la coppa italia dal prossimo anno con la juve che torna potete puntare a quell'obiettivo ok? |
|
|||
|
|||
ah sefirothmorpheus grande la battuta del babbacione hahahahahahaahahahaahahhaahahhaahahahahah micidialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|||
|
|||
Quote:
Io proprio non riesco a capirvi...dite che state pagando per gli errori commessi,però non avete rubato...e allora per cosa state pagando??? Boh?????????????????? Cmq non vedo l'ora che torniate in serie A,e vedremo se riuscirete a vincere senza la triade... Last edited by ricc1 : 03-29-2007 at 07:23 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
veramente, se la mente non mi inganna, senza la triade eravamo comunque a quota 22....ma quando ci arriverete mai??
|
|||
|
|||
Quote:
Contro l' Inter riusciamo a vincere sempre e comunque, e in tutte le categorie. Notizia di ieri: Quote:
Fonte: gazzetta.it |
|
|||
|
|||
ma nn siete stufi d parlare sempre delle solite e vekkie storie ke ormai hanno buttato giù tutti i muri???
siamo partiti cn il video d Moratti e c ritroviamo sempre a parlar d calciopoli diamoci un taglio raga, pensiamo al calcio giocato e basta poi x il resto se ne riparla l'anno prox |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|