|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Messi ha solo 20 anni, e gli ho già visto fare numeri incredibili anche in partite importanti, l'unico suo difetto è che è troppo fragile e quindi si infortuna spesso e a differenza di Ronaldhino è meno appariscente ma più concreto! |
|
|||
|
|||
Quote:
se x partite importanti t riferisci al campionato spagnolo..... io nn ricordo d Messi in evidenza in Coppa o cn la sua nazionale, a parte quando giocava nell'Under 21 Argentina cmq hai ragione sul fatto ke è fragile ma è anke vero ke il fatto d essere un nanetto certo volte lo aiuta x concretezza spero tu non intenda il numero d gol segnati xkè allora 6 proprio fuori strada, certo si fa meno notare d Ronaldinho ma nn t preoccupare ke ha anke lui il suo bel sponsor ke gli gira fior d quattrini |
|
|||
|
|||
Quote:
In champions qualche goal l'ha fatto, soprattutto l'anno scorso dove contro il chealse aveva fatto delle bellissime giocate poi mi pare che si è infortunato. Beh al mondiale per quello che a giocato qualcosa ha fatto, cmq credo che il Barca avendo un giocatore così può anche permetirsi di vendere un campione come Ronaldiho e investire una parte dei ricavi per la ricerca di altri baby prodigio come dovrebbero fare anche le nostre big che invece continuano a puntare su giocatori già affermati. |
|
|||
|
|||
Quote:
impara a scrivere i nomi prima d tutto se il Barcellona vuole investire su Messi è un riskio, fossi io il presidente del Barça mi terrei stretto Ronaldinho! e x investire sui giovani talenti nn c vogliono poi così tanti soldi, c vuole solo occhio attento |
|
|||
|
|||
Quote:
almeno lui sbaglia i nomi, non la grammatica
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
xkè le abbreviazioni rientrano nel campo della grammatica?? questa è proprio nuova se vuoi ti scrivo una tesi in italiano fluido e corretto |
|
|||
|
|||
Quote:
A mè Messi pìù che un rischio mi sembra un fouriclasse, e se per Ronaldino il berlusca ti dà veramente 100 milioni di euro non vedo perchè bisognerebbe tenerlo! |
|
|||
|
|||
Quote:
in grammatica le abbreviazioni ci sono, un po' (poco) - ecc. (eccetera) e così via, le varie k, x..."d" al posto di "di" non sono abbreviazioni ma "storpiature" della nostra lingua aggiungo pure che scrivendo così vai contro il regolamento (mentre lui "sbagliando" i nomi no) detto ciò, chiudo qua l'o.t. e continuate pure il discorso con le k o senza
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie mille! |
|
|||
|
|||
Quote:
OKda ora in avanti scrivo solo come vuoi tu! niente più storpiature, abbreviazioni, K ecc. ecc. Contento?? e poi non oserei mai andare contro il regolamento, non vorrei mai e dico mai fare la fine di sassi o di qualunque altro P.S. scusa se ho scritto OK in caratteri cubitali, volevo solo un attimino fartela capire |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|