|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() direi che per ora nn mi sono sbagliato
![]()
|
|||
|
|||
![]() più o meno
![]() in discoteca effettivamente senti di continuo no stress, più che altro ultimamente vien lo stress perchè la senti troppo ![]() ma la vera canzone dell'estate deve ancora arrivare, la canzone disco però è quella l'anno scorso ad esempio la canzone estate è stata take it easy di mika e la canzone disco invece love is gone di david guetta (che comunque aveva fatto un successone anche nelle classifiche normali)
|
|||
|
|||
![]() ora che l'estate volge al termine, qual' e' stata secondo voi la canzone dell'estate? confermate la previsione di 2-3 mesi fa? secondo me, e' stata questa
niente male..neanche quella del video ![]() Last edited by ABNormal : 09-15-2008 at 06:31 PM. |
|
|||
|
|||
![]() direi che la canzone dell'estate è stata 4 minutes di madonna e justin timberlake... Non mi baso sui gusti personali ovviamente...
La canzone da discoteca ovviamente è stata No Stress...
|
|||
|
|||
![]() Ringhio ottimo video....bella gnocca!!
![]() Anche la canzone, però devo dire che da buon Dj ![]() Ovvio, era il 1990...ma basta con sti scopiazzamenti nella dance, ci vogliono idee nuoveeeeeeee!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
detta da me in tempi non sospetti ![]()
Display Modes | |
|
|