|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
3 anni...ti rimando al suo passato: leggi Diego č un buon giocatore, non č da buttar via, puņ sempre tornar utile a qualche grande squadra ma certo ha perso lo smalto iniziale... |
|
|||
|
|||
Quote:
io firmerei per un esplosione di Pato tra 2 anni...significherebbe averlo alla grande per almeno 10 anni |
|
|||
|
|||
Quote:
esatto!!! Io mi ricordo una puntata, mi pare, di sfide in cui capitan maldini parlava di kaką; diceva che sģ si sapeva di questo giocatore brasiliano forte (non si sa quanto) ma che fosse anche fisicamente cosģ devastante non si sapeva nulla. Oltretutto per i pochi video visti su pato posso dire che si puņ scordare tutti quei numeretti inutili da campetto della parrocchia e che deve diventare un giocatore pił "europeo", di essere pił concreto. Last edited by stefano.vitali84 : 08-03-2007 at 10:38 PM. |
|
|||
|
|||
Un po' dispiaciuto per il suo Real Madrid, battuto dal Milan nella corsa all'acquisto del diciassettenne brasiliano Alexandre Pato, Fabio Cannavaro si rallegra invece per il calcio italiano, perche' "negli ultimi tempi l'Italia stava perdendo un po' di fascino". Cannavaro - interpellato da Sky - si congratula con il Milan: "Ha fatto un grande acquisto. Pato e' un giocatore giovane, con grandi prospettive. Ho visto alcuni filmati, non e' che lo conosco benissimo". (Agr)
|
|
|||
|
|||
l'arrivo in Italia di PatoDa Milano a Forte dei Marmi, con il sorriso stampato sulle labbra nel primo giorno in Italia. A 17 anni Alexandre Pato, il baby campione brasiliano che il Milan ha acquistato dal Porto Alegre per 22 milioni di euro, non nasconde la sua felicitą: "Sono contento di essere arrivato qui - ha detto Pato - per me č un onore giocare in un club come il Milan oltre che con Kaką, Ronaldo, Cafu, Dida e Serginho, miei connazionali".
DOMANI LE VISITE MEDICHE - Con ogni probabilitą il neoacquisto rossonero, arrivato in compagnia del padre e del d.g. rossonero Braida, č ospite di Adriano Galliani, che nella localitą turistica della Versilia sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza. La notizia si č diffusa con rapiditą lungo la costa della Versilia e subito č scattata la "caccia" al giovane neo acquisto rossonero. Cronisti, fotografi e teleoperatori sono sulle tracce del campioncino con la speranza di poterlo intercettare. Stamattina Pato si sottoporrą alle visite mediche presso la clinica privata "Le Betulle" di Appiano Gentile (a poche centinaia di metri dal quartier generale dell'Inter), quindi andrą a Milanello per il secondo round di test, programmati questa volta dallo staff di Milan Lab. Nell'occasione, potrą finalmente incontrare quello che a pił riprese ha definito il suo idolo, Ronaldo, che non ha preso parte alla trasferta della squadra a Mosca, ma č rimasto a Milanello a lavorare dopo il leggero infortunio della scorsa settimana. RESSA - "Essere qui, essere al Milan č un sogno". Queste le prime parole di Pato, giovanissimo campione brasiliano, appena atterrato all'aeroporto di Malpensa. Un'autentica ressa di fotografi, cameramen e giornalisti ha accolto Pato al Terminal 1 ed č stato praticamente impossibile fermarlo pił di qualche secondo. A chi gli chiedeva che cosa provi ritrovandosi in squadra con Kaką e Ronaldo ha ribadito sorridendo un po' imbarazzato: "Č un sogno, sono felice". gazzetta.it |
|
|||
|
|||
Quote:
E speriamo che lo facciano mangiare un po' meno...col Lecco sembrava che gli avessero messo le scarpe col marmo dentro talmente era piantato per terra...
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|