|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() La strage non c'è? Al Tg1 la inventanoE' Laura Mambelli a condurre l'edizione incriminata. Rumori in studio degni della peggiore radio di paese, la giornalista che resta imbambolata al rientro in onda finchè non gli urlano con l'interfono di svegliarsi da quello stato di trans e... la vera chicca. Uno shuttle è esploso. L'agenzia di stampa (probabilmente APCOM) aveva battuto la notizia pochi istanti prima. Peccato che BLAST OFF in inglese abbia un significato diverso da BLAST. Quest'ultimo significa infatti ESPLOSIONE al contrario del primo, che significa qualcosa come DECOLLARE, PARTIRE CON SUCCESSO. Ecco il video che passerà alla storia del Tg1.
fonte mi sto semplicemente sbellicando... ![]() Last edited by staff : 08-23-2007 at 11:18 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Sembra che tutti i tg stiano perdendo smalto...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() l'ho sempre detto che i phraseal verb sono una rovina per noi italiani!
![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sì, ma il bello è che non ha detto: ci siamo sbagliati... ma PURTROPPO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() eh già...questo tg1 mi sta diventando una specie di Studio Aperto: la perizia con cui hanno dato la notizia della schiusa delle uova di tartaruga Caretta caretta sulla costa calabra sorvegliata dagli ambientalisti mi ha abbastanza colpito.
mi stavano andando di traverso i maccheroni... ![]() ![]() ![]() ![]() RIVOGLIO MIMUN!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Che figura di m....
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|