|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Web Radio CercasiCiao a tutti, qualcuno mi sa dire dove posso trovare qualche sito contenente l'url da inserire in Mpui....
Ho provato pure su zibibbo****, xò i link non si possono copiare... |
|
|||
|
|||
Quote:
che lettore multimediale è "Mpui...."???? |
|
|||
|
|||
michele vieni su msn
|
|
|||
|
|||
è un' interfaccia leggerissima e ti permette di mettere in pausa la radio, in modo tale da sincronizzare l'audio col video
A me serve un qualsiasi sito che mi dia l'url da inserire nel lettore.... |
|
|||
|
|||
Quote:
questa opzione ce l'ha pure winamp! cmq che radio ti serve??? ciao |
|
|||
|
|||
mi servono le radio che trasmettono il milan...cioè radiorai, radio zeta e radio milan inter.
Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
se clicchi sul link si apre una nuova pagina contenente proprio il link... inoltre con qualsiasi programma si apre la radio puoi andare nelle proprietà per vedere il link in esecuzione...
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
grazie mille!!....cmq qualcuno mi sa consigliare un programma x poter mettere in pausa la radio in modo tale da poterla sincronizzare?....Cn mpui ci riesco solo cn alcune (per esempio radio zeta), ma le altre (radiorai e radio milaninter) non le apre nemmeno...
|
|
|||
|
|||
per radio rai devi utlizzare il realplayer per milaninter e molte altre radio utilizza winamp .. quasi tutte le radio si mettono in pausa con winamp
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
grazie zibibbo.....ho seguito il tuo consiglio.....xò cn winamp mi si aprono tutte le radio del tuo sito, tranne radio milaninter...
Mi viene scritto: error syncing to mpeg.....sai che vuol dire? Io uso winamp 5.21 |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|