|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() fa le telecronache
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah è quello che intendeva.......ah be' lo sapevo già..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e non manca di ricordarcelo ogni volta ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq anche io ho riscontrato questo problema, eppure mi ero collegato domenica alle 12....chi sa che problema c'era (mi sono dovuto sorbire il commento in inglese di QS IV per la Roma....era meglio il cinese) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non è un problema..ma sono loro volontariamente a nonmettere in internet la radio durante le partite.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma non lo sapevo...e che caspita ma per quale motivo? ![]() per non farla ascoltare a chi sta all'estero? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma ne siete sicuri?il sabato pomeriggio(serie B e anche l'anticipo pomeridiano) e di sera (per l'anticipo serale) io ho ascoltato partite alla radio....di domenica pomeriggio nn ho mai provato....secondo me è solo un problema di server che si intasa subito...
|
|
|||
|
|||
![]() si si, anche durante viva radio 2 non si riesce...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'avevo scritto nella pagina precedente.....se ti colleghi mezz'ora o 20 minuti prima di viva radio2....ti funziona tutto e poi continua....è solo un problema di intasamento secondo me! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se non ricordo male ai mondiali era così...magari sbaglio io...ora io non uso più la radio di internet e quindi non sono aggiornato...mi scuso se ho detto una fesseria! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no no nn hai detto una fesseria....ai mondiali erano loro a tagliare la radio....ma ora sul campionato nn so o nn credo....boh provate domani a collegarvi con molto anticipo a radio 1 e poi mi dite se tagliano la radio dalle 20:30 in poi.... |