|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Programma winampper trasmettere su shoutcast ce bisogno del sc_serv.exe??'
|
|
|||
|
|||
hai aperto 5 discussioni per lo stesso argomento...hai provato a cercare qualche guida online?
http://www.guideperpc.com/Audio_cre...o_streaming.htm eventualmente cosa non ti è chiaro?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
ho bisogno solo di un altra notizia come inserisco il sito nella radio cioe quando le persone ascoltano la mia radio deve uscire anche il sito della radio su winamo grazie |
|
|||
|
|||
non so come aiutarti, prova a cercare qui, se non trovi nulla ti registri nel forum e chiedi lì, penso che qualcuno saprà risponderti
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|