|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Pandora - Music Genome ProjectVolevo segnalare al forum questo sito:
http://www.pandora.com/ Si tratta di una web-radio un pò particolare. Quando si entra nel sito viene visualizzata una finestra in cui l'utente deve mettere o il nome dell'artista preferito oppure il nome di una canzone. A quel punto il sistema crea una radio personalizzata che contiene una selezione basata sulle preferenze dell'utente. Io per esempio ho immesso il nome Enya e lui mi ha creato una radio di musica mista di chillout, irish e new age in genere. Secondo me stà cosa è da sturbo!!! Comunque il servizio è del tutto gratuito, anche se c'è la possibilità di abbonarsi. Provatela e di sicuro non ve ne pentirete. |
|
|||
|
|||
Quote:
Bella idea. Effettivamente non ci aveva ancora pensato nessuno. Se ben sviluppata e pubblicizzata puo' essere una nuova frontiera |
|
|||
|
|||
In realtà è un progetto partito nel 2000, però l'ho saputo solo ieri.
Dovrebbe avere già un buon numero di canzoni. |
|
|||
|
|||
Bellissima sta roba...
|
|||
|
|||
Ma non ascolti quasi mai la canzone che vuoi anche se ti conferma l'autore...
|
|||
|
|||
A me enya me la fa sentire spesso.
|
|
|||
|
|||
L'idea è eccellente, ma è necessario registrarsi?
|
|
|||
|
|||
E' uno spettacolo sta radio!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|