|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
E' legale trasmettere radiocronache live?Sono un appassionato NBA che, per ovviare alle cronache in cinese, vorrebbe trasmettere la propria radiocronaca, rigorosamente in italiano, tramite streamerp2p... Qualcuno mi sa dire quanto sia illegale questa cosa???
Ho bisogno di suggerimenti per realizzare il mio progetto... aiutatemi!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda penso una cosa: se la radiocronaca e' rivolta a pochi utenti penso pure di si che e' legale ma se e' il contrario penso proprio di no!!!! Forse Staff si sapra' dire se lo e' ma di questi tempi e' meglio che lasci il tuo progetto in stand-by, te lo dico da amico!!! (hai scritto lo stesso messaggio sul forum di TvGratis.net) |
|
|||
|
|||
anche io sarei cauto, mettendo lo streaming nello stesso piano della radio, su questi eventi si comprano i diritti....quindi rinnovo il consiglio di sassi...cautela
Last edited by Corvinus : 02-28-2006 at 02:58 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Corvinus ma sei onnipresente!!!??? |
|
|||
|
|||
Quote:
uauauuahuha già ....... corvinus .... |
|
|||
|
|||
Vi ringrazio per i consigli, infatti per adesso ho solo provato a trasmettere qualche registrazione fatta col cellulare di scherzi tra amici per vedere se funzionava...
Però ( scusate l'insistenza, ma quando mi metto in testa una cosa... ) pensavo... chi potrebbe contestarmi una radiocronaca in italiano delle differite trasmesse dalle emittenti cinesi nel primo pomeriggio ora italiana? Non sono live, non sono in inglese, e anche con tutta la presunzione del mondo..., quanta gente mi ascolterebbe??? Nessuno ha un'idea precisa? Last edited by franciescoah : 03-03-2006 at 01:50 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|