|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ieri ho digitato male il d link 604 come il tuo.. Allora l'antennino che si chiama DWL-G122 si collega tramite porta usb..poi dialoga con il router..è forte(alla celentano !) guardalo qui su kelkoo non costa tantissimo http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_DWL-G122.html |
|
|||
|
|||
Quote:
no cose sta roba? ho letto solo l'inizio e mi è venuta voglia di postare subito perche mi vien troppo da ridere "Router ADSL? Solo un tecnico può installarlo Lo dice una legge poco conosciuta[..], che prevede sanzioni per chi installa da sé qualcosa di più complesso di un telefono. Una norma che grava sugli utenti e mette in crisi il VoIP" ah ah ah..aiuto sto morendo oddio..quindi adesso mi becco pure la multa..uff che ridere |
|
|||
|
|||
Quote:
Si però il mio router non è wireless, come fa allora a dialogare? |
|
|||
|
|||
Mi spiego meglio ho un cable modem collegato via cavo, cioè il cavo dell'antenna, e poi ho il router non wireless che serve 3 pc con fili che passano per il balcone. Se il router è possibile renderlo wireless avrei la possibilità di togliermi dalla camera tutti quei fili e spostare il tutto nel corridoio, se no fa niente!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Il mio dlink è wireless..non so dirti mi spiace..penso che non si possa trasformare.. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|