|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
si io qualche volta li ho utilizzati i pc, l'unica pecca che non puoi scaricare niente (penso occorra l'autorizzazione dell'addetto alla sala pc), però puoi navigare ovunque. Non ho mai provato a sfruttare la connessione wireless. Buona notte! |
|
|||
|
|||
Quote:
Forse da te. Ci sono università che ti bloccano molti siti, fidati; dipende tutto da cosa decide l'amministratore di rete: se gli va ti blocca tutti siti inerenti ai giochi, alle chat e qualsiasi cosa voglia... è a discrezione sua quindi in ogni posto è diverso. Grazie e buona notte anche a te. |
|
|||
|
|||
Ho avuto la conferma in alcuni blog che condividere all'esterno è illegale ed è ingiusto non informare d'altronde non offre una soluzione al problema della legalità nella condivisione del segnale. Sicuramente uno degli obiettivi di FON è avere più iscritti possibili. Poi Il login è centralizzato. Se si autenticano con una determinata password, il tutto viene registrato sui server di FON. ...e poi ho letto non so se è una str**ata di un codice per ammazzare la rete pubblica
[img]http://breunzo.***************/proni-o.jpg[/img] Last edited by breunzo : 01-18-2007 at 04:54 AM. |
|
|||
|
|||
aiuto per utilizzo router la foneraio ho approfittato della promozione e ho ricevuto il router. Purtroppo ho dei problemi nell'utilizzarlo. Nel manuale c'è scritto che il router non è compatibile con il modem adsl USB, funziona solo con quelli etherneth. Attacco il modem etherneth, ma ancora ho un problema: Il router "La fonera" ha una presa etherneth che va collegata al modem, ma il modem ha una sola presa che collego al pc per far funzionare la connessione. Allora provo a collegare il router al modem sperando di potermi collegare tramite wireless (nel pc ho la scheda wi fi). Nonostante il router e il modem funzionino (per intenderci hanno le lucette accese) il computer non riesce a trovare nessuna rete wireless. Immagino di doverla configurare, ma come?
Secondo voi è un problema tecnico (di prese) o si può ovviare con l'attrezzatura di cui sono in possesso? |
|
|||
|
|||
Quote:
ti conviene cambiare modem e prenderne uno con presa ethernet
|
|||
|
|||
ce l'ho già con presa etherneth, intendi dire che mi serve una doppia presa eterneth?
|
|
|||
|
|||
Anche io ho il router Fon (mi è arrivato ieri) >>>>>>> COLLEGAMENTO MODEM- ROUTER(4 uscite Wan)- ROUTER FON
Il portatile ha rilevato due linee quella pubblica e quella privata (Myplace), una volta che inserisci il codice S/N sottostante al router il computer non rileva più la rete pubblica e mantiene quella privata criptata. Chiunque ha un invito per regalare un router FON...lo leggi nella pagina principale quando fai il login Last edited by breunzo : 01-31-2007 at 10:41 PM. |
|
|||
|
|||
se qualcuno invita anche me gliene sarei grato!
|
|
|||
|
|||
io lo uso già da due anni a casalbore mi permette di collegarmi anche girando in macchina, parlo del wifi, comunque a noi non e criptata e libera, non parlo di Fon, però il tutto funziona benissimo
Last edited by gianniacco : 02-05-2007 at 07:52 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
E in questo caso la legge lo permette? Ma l'Italia è proprio strana... fanno le leggi contro le droghe proprio quelli che fanno uso di droghe, le leggi le fanno i fuorilegge, e non riesco a capire perchè vietano in sostanza la diffuzione del WI-Fi e al tempo stesso sono le istituzioni a violare le leggi. Permettono la diffusione tramite giornali senza nessun scrupolo. Mah! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|