|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Cantennamolti di voi ne avranno sentito parlare, è il nome dato alle antenne wi-fi fatte in casa. ormai è molto diffusa perchè rispetto alle antenne del router da una copertura di zona molto maggiore.
ho trovato questo link in cui spiegano abbastanza bene come costruirla in italiano 1 questo invece è in inglese 2 personalmente ho intezione di costruirla e vedere se funziona veramente (anche se ne sono praticamente sicuro). se qualcuno l'ha già adottata e può postare qualche commento e consiglio, ben venga |
|
|||
|
|||
con dei miei amici abbiamo utilizzato la mini parabola con questa semplice antenna abbiamo ricevuto più connessioni e in quelle che gia prendavamo ovviamente è migliorato il segnale la cantenna non l'ho mai usata
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|