|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Sembra che il Wi-Fi faccia maleSe vero mi sembra proprio preoccupante,ma son troppi gli istituti coinvolti per pensar che ci sian errori di fondo.
Da La Stampa-Tuttoscienze A sto punto mi son chiesto cosa potrebbe succeder col WI-MAX,dove la cosa sì potrebbe esser strumentalizzata,ed infatti non ero il solo a porre la domanda.Seguiamo gli sviluppi da qui.
|
|||
|
|||
Quote:
beh ma si potrebbe fare come quando qualche politico viene condannato.... insabbiamo tutto |
|
|||
|
|||
aspettiamo gli sviluppi di sta cosa... spero facciano indagini serie...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
io mi fiderei un po' di più di quest'articolo... http://www.who.int/mediacentre/fact...4/en/index.html
Qualche passo: Quote:
Quote:
Quote:
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Tendo anch'io a pensarla così,soprattutto considerando la misura del campo terrestre in cui siamo immersi e quelle misure,ma è meglio esser prudenti in sto "campo" ...c'è sempre una goccia che fa traboccar il vaso...
|
|