|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ciau yattuzza!!!! ... auguri in ritardino ma volevo farli "live"
...ecco perchè fino ad ora sono rimasto in testa
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Zibì ... grazie ... te stai troppo de' fòri ...
Magiko ... grazie ... felicissima di leggerti ...
|
|||
|
|||
Quote:
devo cercare io, o voi che non c'avete mai un cazo da fare mi sapete ricordare i primi dell'andata?
|
|||
|
|||
http://www.coolstreaming.us/forum/o...p-apertura.html
p.s. grazie per avermi dato il mio caxxo da fare quotidiano
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
ho fatto un po' di calcoli
se non ho capito male in finale vanno i primi 4 e se c'è qualche doppione si ripesca dal 5 posto in poi (penso è stata abbondonata la possibilità di partecipare 2 volte se qualificati tra i primi 4 in entrambi i tornei) ecco un po' di dati chiaramente siamo ad una partita dalla fine ma grossomodo si può dire che: 2 squadre (djvezz e hhhh) si qualificano fra i primi 4 in entrambi i campionati, quindi le squadre da ripescare sono 2, se consideriamo le 2 quinte (o giù di lì) attualmente sono magiko e travis... e penso che alla fine (conti alla mano) sono i due a meritare il ripescaggio sia per posizione (magiko 5° in apetura, travis 5° in clausura, salvo miracoli da parte di AC all'ultima giornata) sia per classifica totale: DJVezz 410 * HHHH 409 * Zibibbo 388 * Mario 377 * Angus 376 * travis bickle 365 Magiko 365 Pepè 361 * AC 332 con l'asterisco (*) quelli che hanno accesso diretto alla fase finale perchè qualificati fra i primi 4, come vedete rimangono in corsa i tre citati prima ... attualmente sia come posizione che punteggio totale magiko e travis sono messi meglio rispetto AC (in questa sfida a 3 AC si è classificato terzo nell'apertura e probabilmente anche in clausura)... tutto questo se si considera come ultima giornata della clausura la prossima giornata di campionato mentre se si prende in considerazione la proposta fatta tempo fa dallo stesso AC, ovvero continuare con i pronostici fino all'ultima giornata di questo campionato, e fare calcoli, incroci e sfide alla fine del campionato tutto rimane ancora aperto perchè 4 turni sono tanti e tutto può cambiare
|
|||
|
|||
Quote:
Cavoli.. come faccio a non esserci?!?! .. sono uno dei migliori di questo gioco... da sempre... ... ... dal basso però... Muahahaha.. Buona fortuna ai migliori!!! Vinca il migliore!!!! |
|
|||
|
|||
pronostici 10/5dom 10/5
0 1 1 1 0 1 1 1 2 1 1 1 1 1 1 0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 0 1 0 |
|
|||
|
|||
Per quanto riguarda i playoff finali sono d'accordo, non merito assolutamente di esserci... colpa mia, che mi sono scordato per ben 2 volte di mandare i pronostici e per colpa di quei due "zeri" ho perso il treno dei primi. Mi rifarò l'anno prossimo...
Intanto, per chiudere in bellezza, ecco i miei pronostici per domenica: Atalanta Genoa 1-2 Cagliari Roma 1-1 Catania Fiorentina 1-1 Chievo Inter 2-1 Lecce Napoli 2-0 Siena Palermo 2-2 Torino Bologna 2-0 Cesena Cremonese 1-0 Ternana Foggia 0-2 Monza Verona 1-1 Reggiana Padova 0-0 Benevento Cavese 1-0 Taranto Potenza 1-1 Milan Juventus 3-1 |
|
|||
|
|||
1 2
1 0 1 1 1 1 2 1 1 1 2 0 2 0 1 1 1 1 2 0 1 0 1 0 1 0 |
|
|||
|
|||
eccoli
2 1 2 1 1 1 1 0 1 0 2 2 1 0 1 0 1 1 1 0 1 1 1 1 2 1 3 1
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|