|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ciau yattuzza!!!! ... auguri in ritardino
![]() ![]() ...ecco perchè fino ad ora sono rimasto in testa ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Zibì ... grazie ...
![]() ![]() Magiko ... grazie ... felicissima di leggerti ... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
devo cercare io, o voi che non c'avete mai un cazo da fare ![]()
|
|||
|
|||
![]() http://www.coolstreaming.us/forum/o...p-apertura.html
p.s. grazie per avermi dato il mio caxxo da fare quotidiano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ho fatto un po' di calcoli
![]() se non ho capito male in finale vanno i primi 4 e se c'è qualche doppione si ripesca dal 5 posto in poi ![]() ecco un po' di dati ![]() chiaramente siamo ad una partita dalla fine ma grossomodo si può dire che: 2 squadre (djvezz e hhhh) si qualificano fra i primi 4 in entrambi i campionati, quindi le squadre da ripescare sono 2, se consideriamo le 2 quinte (o giù di lì) attualmente sono magiko e travis... e penso che alla fine (conti alla mano) sono i due a meritare il ripescaggio sia per posizione (magiko 5° in apetura, travis 5° in clausura, salvo miracoli da parte di AC all'ultima giornata) sia per classifica totale: DJVezz 410 * HHHH 409 * Zibibbo 388 * Mario 377 * Angus 376 * travis bickle 365 Magiko 365 Pepè 361 * AC 332 con l'asterisco (*) quelli che hanno accesso diretto alla fase finale perchè qualificati fra i primi 4, come vedete rimangono in corsa i tre citati prima ... attualmente sia come posizione che punteggio totale magiko e travis sono messi meglio rispetto AC (in questa sfida a 3 AC si è classificato terzo nell'apertura e probabilmente anche in clausura)... tutto questo se si considera come ultima giornata della clausura la prossima giornata di campionato ![]() mentre se si prende in considerazione la proposta fatta tempo fa dallo stesso AC, ovvero continuare con i pronostici fino all'ultima giornata di questo campionato, e fare calcoli, incroci e sfide alla fine del campionato ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cavoli.. come faccio a non esserci?!?! .. ![]() ![]() ... dal basso però... Muahahaha.. ![]() Buona fortuna ai migliori!!! Vinca il migliore!!!! |
|
|||
|
|||
![]() pronostici 10/5dom 10/5
0 1 1 1 0 1 1 1 2 1 1 1 1 1 1 0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 0 1 0 |
|
|||
|
|||
![]() Per quanto riguarda i playoff finali sono d'accordo, non merito assolutamente di esserci... colpa mia, che mi sono scordato per ben 2 volte di mandare i pronostici e per colpa di quei due "zeri" ho perso il treno dei primi. Mi rifarò l'anno prossimo...
Intanto, per chiudere in bellezza, ecco i miei pronostici per domenica: Atalanta Genoa 1-2 Cagliari Roma 1-1 Catania Fiorentina 1-1 Chievo Inter 2-1 Lecce Napoli 2-0 Siena Palermo 2-2 Torino Bologna 2-0 Cesena Cremonese 1-0 Ternana Foggia 0-2 Monza Verona 1-1 Reggiana Padova 0-0 Benevento Cavese 1-0 Taranto Potenza 1-1 Milan Juventus 3-1 |
|
|||
|
|||
![]() 1 2
1 0 1 1 1 1 2 1 1 1 2 0 2 0 1 1 1 1 2 0 1 0 1 0 1 0 |
|
|||
|
|||
![]() eccoli
![]() 2 1 2 1 1 1 1 0 1 0 2 2 1 0 1 0 1 1 1 0 1 1 1 1 2 1 3 1