|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ahahah |
|
|||
|
|||
Quote:
aspè... ho sbagliato i dati??? ricontrollo subito. edit: risulti 8°.... c'è qualche errore?
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 05-10-2009 at 07:09 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
no.... solo perchè credo che la classifica del clausura dopo i 18 punti di hhh non sarà più la stezza.... poi per il resto tutto ok.... |
|
|||
|
|||
Quote:
ABN.. era ironico il mio messaggio... non gli scarsi risultati che ottengo in FanCool figuriamoci se riesco a guadagnare un posto tra i migliori... Tranquillo... Ciao mitico... ^_^ |
|
|||
|
|||
zibì stà pronto che stò in forma
comunque non c'è solo il derby di famiglia, ci sono pure il derby di Milano (HHHH vs Travis), il replay di stasera (DJ vs Angus) e la sfida fratricida rossonera tra me e zibibbo che vinca il miglior |
|
|||
|
|||
Quote:
mi associo |
|
|||
|
|||
Quote:
purtroppo è tornata yatta e si vede stavo perdendo anche il primo posto belle sfide, però sugli incroci vorrei dire che a mio avviso i ripescati andrebbero presi dalla clausura anche perchè hhhh e dj meritano di passare con le migliori posizioni dell'apertura (1° e 2°) e non della clausura (2° e 3°), in definitiva secondo me classifiche e incroci dovrebbero essere: HHHH DJVezz Pepè Angus Zibibbo Mario Travis bickle Magiko HHHH - Magiko DJVezz - Travis bickle Mario - Pepè Zibibbo - Angus ...anche se angus mi fa più paura di magiko ...vedete un po' voi
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
dai dillo che mi temi, non nasconderti dietro false affermazioni allora a me andrebbe anche bene visto che temo più HHHH di te io non mi pronuncio in quanto ho già detto la mia sugli scontri, a sto punto mettetela ai voti... |
|
|||
|
|||
spiego allora il metodo delle scelte:
essendoci stata un'andata a 16 partite e un ritorno a 18 ho controllato la 16a di campionato di entrambi i turni (almeno per i punti fatti, non per il posto in classifica) e lì risultano (sempre che non abbia fatto errori) quei dati
|
|||
|
|||
i risultati odierni:
|
|