|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahahah ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aspè... ho sbagliato i dati??? ricontrollo subito. edit: risulti 8°.... c'è qualche errore?
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 05-10-2009 at 07:09 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no.... solo perchè credo che la classifica del clausura dopo i 18 punti di hhh non sarà più la stezza.... poi per il resto tutto ok.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Tranquillo... Ciao mitico... ^_^ |
|
|||
|
|||
![]() zibì stà pronto che stò in forma
![]() ![]() ![]() comunque non c'è solo il derby di famiglia, ci sono pure il derby di Milano (HHHH vs Travis), il replay di stasera (DJ vs Angus) e la sfida fratricida rossonera tra me e zibibbo che vinca il miglior ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi associo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo è tornata yatta e si vede ![]() ![]() belle sfide, però sugli incroci vorrei dire che a mio avviso i ripescati andrebbero presi dalla clausura anche perchè hhhh e dj meritano di passare con le migliori posizioni dell'apertura (1° e 2°) e non della clausura (2° e 3°), in definitiva secondo me classifiche e incroci dovrebbero essere: HHHH DJVezz Pepè Angus Zibibbo Mario Travis bickle Magiko HHHH - Magiko DJVezz - Travis bickle Mario - Pepè Zibibbo - Angus ![]() ...anche se angus mi fa più paura di magiko ![]() ...vedete un po' voi ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai dillo che mi temi, non nasconderti dietro false affermazioni ![]() allora a me andrebbe anche bene visto che temo più HHHH di te ![]() io non mi pronuncio in quanto ho già detto la mia sugli scontri, a sto punto mettetela ai voti... |
|
|||
|
|||
![]() spiego allora il metodo delle scelte:
essendoci stata un'andata a 16 partite e un ritorno a 18 ho controllato la 16a di campionato di entrambi i turni (almeno per i punti fatti, non per il posto in classifica) e lì risultano (sempre che non abbia fatto errori) quei dati
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() i risultati odierni: ![]()
Display Modes | |
|
|