|
LOGIN |
View Poll Results: Vi piace questa Guida? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
89 | 86.41% |
No |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.91% |
Non sono arrivato in fondo |
![]() ![]() ![]() |
7 | 6.80% |
Odio i sodaggi |
![]() ![]() ![]() |
4 | 3.88% |
Voters: 103. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Grazie per aver messo anche il mio sito (streaming-p2p) cmq ci sono anche i link sul mio sito!!!
ciao e cmq complimenti |
|
|||
|
|||
![]() ah ok. appena posso aggiorno.
grazie ciao |
|
|||
|
|||
![]() Segnalazione x J.fpuoi segnalare http://www.***************.org (orari*links*tv)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E daje, ancora????? |
|
|||
|
|||
![]() prossimamente aggiornoannuncio già il prossimo aggiornamento, che farà riferimento ai nuovi p2p.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() v 1.2!ok aggiornata la guida!. Ho differenziato web-tv da p2p-tv, ho incluso i lavori dei moderatori di coolstreaming, ho aggiornato la lista siti per le schedule, ho aggiornato la lista programmi!
E' ufficialmente aperta la caccia all'errore! Tutti sono invitati a partecipare! Comunque fino ad oggi non è stato trovato nulla di sbagliato... eppure nelle vecchie versioni ne avevo scritte di cavolate! ![]() ad es. Avevo scritto la recensione del mediacenter senza mai averlo povato... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...allora ti accontento subito ![]() ![]() ![]() se per te va bene quando ho un pò di tempo inserisco la tua guida nelle info del mio sito, ok? ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
EMMMMM.....NO....sai com'è ne ho passati tanti di siti... Quote:
OK! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusate ma non riesco proprio a registrare da CCTV5 con TVUplayer. Mi date quelche dritta? Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao, perché non usi il programma di Ogher? E' comodissimo: http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=11459 Ciao. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|