|
LOGIN |
View Poll Results: Vi piace questa Guida? | |||
Si | 89 | 86.41% | |
No | 3 | 2.91% | |
Non sono arrivato in fondo | 7 | 6.80% | |
Odio i sodaggi | 4 | 3.88% | |
Voters: 103. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Grazie per aver messo anche il mio sito (streaming-p2p) cmq ci sono anche i link sul mio sito!!!
ciao e cmq complimenti |
|
|||
|
|||
ah ok. appena posso aggiorno.
grazie ciao |
|
|||
|
|||
Segnalazione x J.fpuoi segnalare http://www.***************.org (orari*links*tv)
|
|
|||
|
|||
Quote:
E daje, ancora????? |
|
|||
|
|||
prossimamente aggiornoannuncio già il prossimo aggiornamento, che farà riferimento ai nuovi p2p.
|
|
|||
|
|||
v 1.2!ok aggiornata la guida!. Ho differenziato web-tv da p2p-tv, ho incluso i lavori dei moderatori di coolstreaming, ho aggiornato la lista siti per le schedule, ho aggiornato la lista programmi!
E' ufficialmente aperta la caccia all'errore! Tutti sono invitati a partecipare! Comunque fino ad oggi non è stato trovato nulla di sbagliato... eppure nelle vecchie versioni ne avevo scritte di cavolate! ad es. Avevo scritto la recensione del mediacenter senza mai averlo povato... |
|
|||
|
|||
Quote:
...allora ti accontento subito ..........i link canali del mio sito non li hai visti? se per te va bene quando ho un pò di tempo inserisco la tua guida nelle info del mio sito, ok?
|
|||
|
|||
Quote:
EMMMMM.....NO....sai com'è ne ho passati tanti di siti... Quote:
OK! |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusate ma non riesco proprio a registrare da CCTV5 con TVUplayer. Mi date quelche dritta? Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao, perché non usi il programma di Ogher? E' comodissimo: http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=11459 Ciao. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|