|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la mia squadra è internazionale, ed ero nel girone F. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Qui risulta tutto ok Internazionale ci sono i cambi ? dove vedi ahce hai + di 25 giocatori ? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se vuoi possiamo tenere le stesse squadre dei gironi ma io non voglio la formazione dell'ultima giornata..se guardi indietro avevo scritto la mia formazione senza i cambi di giocatori... a sto punto fai far i cambi a chi riesce..chi ha gia fatto la formazione ok..chi la fa entro le 9 non può mettere i giocatori di svezia e germania..chi non la fa ento le 9 tiene la squadra vecchia.. alla fine si sapeva che gli ottavi iniziavano oggi quindi sapevi che dovevi tener controllato il tutto..o no?? alla fine è un gioco e non ci stiamo giocando niente... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti proprio per questo mi appellavo alla codice sportivo e del divertimento e ognuno poteva fare la squadra fino a domani ... non pensavo che qualcuno metteva in campo la formazione dopo aver visto la partita ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh figurati......chi si fa scappare la possibilità di mettere in campo chi ha già segnato.... io ti ho detto la mia idea poi vedi tu... io non dovrei aver problemi perchè il mio avversario ha già fatto la squdra.. |
|
|||
|
|||
![]() Taglioecucito io sono appena tornato, connettendomi mi dice stato mercato aperto, ma non mi fa fare cambi... ho messo la formazione in campo, perchè ho tanti giocatori di squadre agli ottavi, ma vorrei fare dei cambi come faccio?
e poi questa giornata la stiamo giocando? e perchè la formazione è aperta? (ossia si può cambiare?) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che squadra sei?? stiamo discutendo, se leggi nei post prima, su quando chiudere le formazioni e su quando far partire i cambi.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vaso per cambi c'e un doc sulla board di supporto ... scritto un po male ma ad intuito si dovrebbe capire ... fammi sapere quali problemi hai Visto come sono andate le cose , troppo di fretta alle 18.00 chiudo la giornata. Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Taglioecucito, chiudi il mercato, che per quelli che ancora non l'hanno fatta gli resta la squadra dell'ultima giornata dei gironi.
Fallo, perchè non sarebbe giusto nei confronti di chi la fatta in tempo la formazione. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ho ancora capito dove hai + di 25 giocatori !!! da quale parte dello script mi puoi far sapere ? qui sembra tutto ok Internazionale Last edited by taglioecucito : 06-24-2006 at 05:41 PM. |