Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-24-2006, 05:17 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Che squadra sei ?

la mia squadra è internazionale, ed ero nel girone F.

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 05:19 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Quote:
Originally Posted by jack95
la mia squadra è internazionale, ed ero nel girone F.

Qui risulta tutto ok Internazionale

ci sono i cambi ? dove vedi ahce hai + di 25 giocatori ?

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 05:20 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Facciamo i cambi ai 4 ? e chiudiamo adesso e giochiamo con le stesso formazioni dei gironi ?

se vuoi possiamo tenere le stesse squadre dei gironi ma io non voglio la formazione dell'ultima giornata..se guardi indietro avevo scritto la mia formazione senza i cambi di giocatori...
a sto punto fai far i cambi a chi riesce..chi ha gia fatto la formazione ok..chi la fa entro le 9 non può mettere i giocatori di svezia e germania..chi non la fa ento le 9 tiene la squadra vecchia..
alla fine si sapeva che gli ottavi iniziavano oggi quindi sapevi che dovevi tener controllato il tutto..o no??
alla fine è un gioco e non ci stiamo giocando niente...

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 05:23 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
se vuoi possiamo tenere le stesse squadre dei gironi ma io non voglio la formazione dell'ultima giornata..se guardi indietro avevo scritto la mia formazione senza i cambi di giocatori...
a sto punto fai far i cambi a chi riesce..chi ha gia fatto la formazione ok..chi la fa entro le 9 non può mettere i giocatori di svezia e germania..chi non la fa ento le 9 tiene la squadra vecchia..
alla fine si sapeva che gli ottavi iniziavano oggi quindi sapevi che dovevi tener controllato il tutto..o no??
alla fine è un gioco e non ci stiamo giocando niente...

Infatti proprio per questo mi appellavo alla codice sportivo e del divertimento e ognuno poteva fare la squadra fino a domani ... non pensavo che qualcuno metteva in campo la formazione dopo aver visto la partita

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 05:25 PM
Moderator

Quote:
Infatti proprio per questo mi appellavo alla codice sportivo e del divertimento e ognuno poteva fare la squadra fino a domani ... non pensavo che qualcuno metteva in campo la formazione dopo aver visto la partita

eh figurati......chi si fa scappare la possibilità di mettere in campo chi ha già segnato....
io ti ho detto la mia idea poi vedi tu...
io non dovrei aver problemi perchè il mio avversario ha già fatto la squdra..

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 05:27 PM
Vaso Vaso is offline
Senior Member

Vaso's Avatar

Vaso is on a distinguished road

Taglioecucito io sono appena tornato, connettendomi mi dice stato mercato aperto, ma non mi fa fare cambi... ho messo la formazione in campo, perchè ho tanti giocatori di squadre agli ottavi, ma vorrei fare dei cambi come faccio?

e poi questa giornata la stiamo giocando? e perchè la formazione è aperta? (ossia si può cambiare?)

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 05:29 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by Vaso
Taglioecucito io sono appena tornato, connettendomi mi dice stato mercato aperto, ma non mi fa fare cambi... ho messo la formazione in campo, perchè ho tanti giocatori di squadre agli ottavi, ma vorrei fare dei cambi come faccio?

e poi questa giornata la stiamo giocando? e perchè la formazione è aperta? (ossia si può cambiare?)

che squadra sei??
stiamo discutendo, se leggi nei post prima, su quando chiudere le formazioni e su quando far partire i cambi..

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 05:31 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by Vaso

Vaso per cambi c'e un doc sulla board di supporto ... scritto un po male ma ad intuito si dovrebbe capire ... fammi sapere quali problemi hai

Visto come sono andate le cose , troppo di fretta alle 18.00 chiudo la giornata.

Ciao

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 05:35 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Taglioecucito, chiudi il mercato, che per quelli che ancora non l'hanno fatta gli resta la squadra dell'ultima giornata dei gironi.
Fallo, perchè non sarebbe giusto nei confronti di chi la fatta in tempo la formazione.

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 05:38 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by jack95
Taglioecucito, chiudi il mercato, che per quelli che ancora non l'hanno fatta gli resta la squadra dell'ultima giornata dei gironi.
Fallo, perchè non sarebbe giusto nei confronti di chi la fatta in tempo la formazione.

Non ho ancora capito dove hai + di 25 giocatori !!! da quale parte dello script mi puoi far sapere ? qui sembra tutto ok Internazionale

Last edited by taglioecucito : 06-24-2006 at 05:41 PM.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:11 PM.