|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchè vedi un anno fa... vedevo moggi e girà... dentro ad uno spogliatoio... kiuso in uno stanzinooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.....testo di Gianluca Paparesta ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.......... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() comunque, a prescindere dal marcio che si può celare ANCHE dietro la dirigenza nerazzurra e al suo entourage, se non ci fosse l'INTER bisognerebbe inventarla...bene o male nelle varie trasmissioni sportive il 50% del tempo si parla sempre di sta squadra..e di quello che combina sul campo! io da milanista mi diverto troppo a gufare e seguire poi le trasmissioni tv..son convinto che se per un qualsiasi motivo dovesse ricever penalizzazioni tipo juve(spero non succeda mai!) mi mancherebbe non poco...
![]() ps:cosi come mi manca la juve per lo stesso motivo.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si dai.....basta..... è andata così, non importa.... siete la barzelletta d'italia...... d'ora in poi ad ogni domanda dove vedo l'inter sapete che rispondo???? il lunedì sera su canale 5...... reality circus ![]() ![]() ![]() ma anche in strisce quotidiane.... |
|
|||
|
|||
![]() matthias, cosa c'e' nel tuo avatar..è un paesaggio che credo di conoscere
|
|||
|
|||
![]() Quote:
corvinus basta ot e tra l'altro senza autorizzazione del team ot cool??? basta e accompagnato da tua madre!!!!ahahahah |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pure corvinus in ot??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oddio... è un virus!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh, di solito invece io per vedere i milanisti, quelli migliori, vado allo zoo... Molto meglio il circus... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|