|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
perchè vedi un anno fa... vedevo moggi e girà... dentro ad uno spogliatoio... kiuso in uno stanzinooooooooooooo |
|
|||
|
|||
Quote:
.....testo di Gianluca Paparesta |
|
|||
|
|||
Quote:
.......... ........ |
|
|||
|
|||
comunque, a prescindere dal marcio che si può celare ANCHE dietro la dirigenza nerazzurra e al suo entourage, se non ci fosse l'INTER bisognerebbe inventarla...bene o male nelle varie trasmissioni sportive il 50% del tempo si parla sempre di sta squadra..e di quello che combina sul campo! io da milanista mi diverto troppo a gufare e seguire poi le trasmissioni tv..son convinto che se per un qualsiasi motivo dovesse ricever penalizzazioni tipo juve(spero non succeda mai!) mi mancherebbe non poco...
ps:cosi come mi manca la juve per lo stesso motivo.. |
|
|||
|
|||
Quote:
si dai.....basta..... è andata così, non importa.... siete la barzelletta d'italia...... d'ora in poi ad ogni domanda dove vedo l'inter sapete che rispondo???? il lunedì sera su canale 5...... reality circus ma anche in strisce quotidiane.... |
|
|||
|
|||
matthias, cosa c'e' nel tuo avatar..è un paesaggio che credo di conoscere
|
|||
|
|||
Quote:
corvinus basta ot e tra l'altro senza autorizzazione del team ot cool??? basta e accompagnato da tua madre!!!!ahahahah |
|
|||
|
|||
Quote:
pure corvinus in ot??? oddio... è un virus!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Beh, di solito invece io per vedere i milanisti, quelli migliori, vado allo zoo... Molto meglio il circus... |
|
|||
|
|||
Quote:
sono senza parole...... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|