|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Serie aAllora ragazzi siamo quasi alla 10 giornata di campionato...e sembra essersi delineato un certo trio di testa e tutte le altre sono in lotta per i posti per la uefa...e la salvezza.
la situazione vede un duo inaspettato ma per certi versi può anche essere la verità..inter e palermo prime e la roma sotto di 4 punti... a questo punto vedendo come l'inter sia resuscitata dal torpore delle prime partite e pare aver ingranato.. la mia domanda è questa: Ma possiamo dire che l'inter è l'unica a poter perdere questo scudetto? io penso di si ..visto che il palermo non ha una grande rosa che si può mettere a confronto con l'inter della roma neanche ne parlo..per motivi personali..se no ci stiamo qui fino a giugno! |
|
|||
|
|||
lo scudetto lo vincerà l'Inter perchè così è stato scritto ed è stato voluto...
hanno messo la juve in serie B penalizzato milan perchè erano le uniche che le potevano cagare il *****... ciao |
|
|||
|
|||
in effetti re leone la tua analisi è impietosa..il palermo e la roma io credo siano delle grandi squadre, ma senza cambi!
quindi è inevitabile che cedano! Il mio milan è grande, ha i cambi pure, ma alcune pecche in certi reparti e i troppo punti di distacco lo tagliano fuori! L'inter lo vincerà a mani basse, anche se nel gufare noi anti-interisti non cederemo un millimetro Dopo una doppietta di scudetti, vedremo dall'anno prox, con il ritorno della juve in serie A, come sarà la competitività dei nerazzurri! per quest'anno và così... |
|
|||
|
|||
L`inter questo scudetto,potra`perderlo solamente,se continueranno queste "insofferenze"e polemiche da parte dei suoi atleti..e della societa`!
Mancini era gia`dato per partente.. Adriano,gia`venduto altrove... Mi dispiace ma se non si mettono d`accordo tra di loro,e non trovano la serenita`...uno scudetto mi sembra molto improbabile che arrivi sulla sponda neroazzurra... |
|
|||
|
|||
finitela con sta storia che il campionato lo vincerà l'inter perchè è stato voluto... gli juventini si sono messi nei casini da soli... il milan comunque lo abbiamo battuto sul campo... se lo vinciamo è perchè ce lo siamo meritati...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Secondo me una squadra che vince un derby e poi litigano in campo non va molto lontano, inoltre, ci vuole un allenatore, e mancini non lo è. Se l'inter avesse preso capello quando gli era ad un passo, a questo punto non c'era bisogno nemmeno delle penalizzazioni. Purtroppo (per loro...) moratti è circondato da pagliacci incompetenti, in primis mancini. |
|
|||
|
|||
Quote:
ti quoto tranne per quanto dici su capello.......pur essendo milanista, capello è un allenatore vincente ma che non mi è mai piaciuto....e poi gioca sempre allo stesso modo....4-4-2 con 2 centrali di centrocampo molto forti fisicamente..... |
|
|||
|
|||
Quote:
vabbè finche vince... quello non c'entra |
|
|||
|
|||
Quote:
si ma quest'anno col real madrid non so se vince.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Capello sarebbe l'ideale per l'inter semplicemente perche è uno che prende campioni gia affermati, e credo che ormai l'unico presidente con tanta disponibilita siano moratti e abramovich.. Il pregio di capello è che riesce a trovare un giocatore per ogni ruolo, vedi samuel, emerson e batistuta per la roma (tre campioni affermati), vedi vieira per la juve, mentre all'inter comprano giocatori a occhi chiusi nella speranza di avere qualche botta di culo alla roberto carlos, ceduto con altrettanta facilità (ed inettitudine). |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|