|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Serie aAllora ragazzi siamo quasi alla 10 giornata di campionato...e sembra essersi delineato un certo trio di testa e tutte le altre sono in lotta per i posti per la uefa...e la salvezza.
la situazione vede un duo inaspettato ma per certi versi può anche essere la verità..inter e palermo prime e la roma sotto di 4 punti... a questo punto vedendo come l'inter sia resuscitata dal torpore delle prime partite e pare aver ingranato.. la mia domanda è questa: Ma possiamo dire che l'inter è l'unica a poter perdere questo scudetto? io penso di si ..visto che il palermo non ha una grande rosa che si può mettere a confronto con l'inter della roma neanche ne parlo..per motivi personali..se no ci stiamo qui fino a giugno! |
|
|||
|
|||
![]() lo scudetto lo vincerà l'Inter perchè così è stato scritto ed è stato voluto...
hanno messo la juve in serie B penalizzato milan perchè erano le uniche che le potevano cagare il *****... ciao |
|
|||
|
|||
![]() in effetti re leone la tua analisi è impietosa..il palermo e la roma io credo siano delle grandi squadre, ma senza cambi!
quindi è inevitabile che cedano! Il mio milan è grande, ha i cambi pure, ma alcune pecche in certi reparti e i troppo punti di distacco lo tagliano fuori! L'inter lo vincerà a mani basse, anche se nel gufare noi anti-interisti non cederemo un millimetro ![]() Dopo una doppietta di scudetti, vedremo dall'anno prox, con il ritorno della juve in serie A, come sarà la competitività dei nerazzurri! ![]() per quest'anno và così... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() L`inter questo scudetto,potra`perderlo solamente,se continueranno queste "insofferenze"e polemiche da parte dei suoi atleti..e della societa`!
Mancini era gia`dato per partente.. Adriano,gia`venduto altrove... Mi dispiace ma se non si mettono d`accordo tra di loro,e non trovano la serenita`...uno scudetto mi sembra molto improbabile che arrivi sulla sponda neroazzurra... |
|
|||
|
|||
![]() finitela con sta storia che il campionato lo vincerà l'inter perchè è stato voluto... gli juventini si sono messi nei casini da soli... il milan comunque lo abbiamo battuto sul campo... se lo vinciamo è perchè ce lo siamo meritati...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Secondo me una squadra che vince un derby e poi litigano in campo non va molto lontano, inoltre, ci vuole un allenatore, e mancini non lo è. Se l'inter avesse preso capello quando gli era ad un passo, a questo punto non c'era bisogno nemmeno delle penalizzazioni. Purtroppo (per loro...) moratti è circondato da pagliacci incompetenti, in primis mancini. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti quoto tranne per quanto dici su capello.......pur essendo milanista, capello è un allenatore vincente ma che non mi è mai piaciuto....e poi gioca sempre allo stesso modo....4-4-2 con 2 centrali di centrocampo molto forti fisicamente..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè finche vince... quello non c'entra |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma quest'anno col real madrid non so se vince.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Capello sarebbe l'ideale per l'inter semplicemente perche è uno che prende campioni gia affermati, e credo che ormai l'unico presidente con tanta disponibilita siano moratti e abramovich.. Il pregio di capello è che riesce a trovare un giocatore per ogni ruolo, vedi samuel, emerson e batistuta per la roma (tre campioni affermati), vedi vieira per la juve, mentre all'inter comprano giocatori a occhi chiusi nella speranza di avere qualche botta di culo alla roberto carlos, ceduto con altrettanta facilità (ed inettitudine). |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|