Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 07-26-2007, 01:07 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by cicciototti
bisogna sempre evitare di fare la lista dei buoni e dei cattivi e avere rispetto delle opinioni di tutti, ma certo alcune affermazioni fanno davvero rabbrividire.
pensavo che razzismo, ignoranza, superficialità volgare, menefreghismo, celodurismo, ecc. non albergassero da queste parti.
la community cool dovrebbe credo fondarsi sempre su solidarietà e condivisione come principi assoluti, non solo quando ci fa comodo il p2p per farci i cavoli nostri.
perdonatemi, questo vi pare un eccesso di mor.alismo?

Io ti straquoto ... per me il rispetto è una cosa fondamentale e secondo il mio punto di vista deve sempre andare a braccetto con l'educazione.

Purtroppo spesso non accade, ma siamo sempre noi che la pensiamo in questo modo che dobbiamo non abbassarci allo stesso livello loro... rispettare il pensiero altrui ... anche se spesso veniamo sbeffeggiati e derisi laddove il nostro interlocutore non ha modo di ribattere alle nostre parole ... una cosa voglio dirti ... la comunità di cool è una grande famiglia ... e spesso non risponde alle provocazioni semplicemente perchè da persone/utenti ragionevoli non vogliono scatenare risse o similari ... ricevo molti messaggi in merito ... mi scrivono in parecchi ... quindi tranquillo nel tuo pensiero non sei solo ... ciao Yatta

Reply With Quote
Old 07-26-2007, 01:11 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
le differenze stanno a significare che una cosa è migliore dell'altra, o no? altrimenti si parlerebbe di similitudini....
ah già....ma a te non piace esporti, devi sempre avere la possibilità di rigirare il ragionamento...me ne scordo sempre....

senti chi parla ihihihihihihihi!!!

Reply With Quote
Old 07-26-2007, 01:12 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ABNormal
c'hai messo 24 ore quasi per notare il senso del mio vocabolo. tra 600 anni magari capisci anche come sei...

ora ho la conferma,non hai inde davanti auhauhauhauhauhauh!!!!

Reply With Quote
Old 07-26-2007, 01:17 PM
cicciototti cicciototti is offline
Senior Member

cicciototti's Avatar

cicciototti is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originally Posted by yatta
Io ti straquoto ... per me il rispetto è una cosa fondamentale e secondo il mio punto di vista deve sempre andare a braccetto con l'educazione.

Purtroppo spesso non accade, ma siamo sempre noi che la pensiamo in questo modo che dobbiamo non abbassarci allo stesso livello loro... rispettare il pensiero altrui ... anche se spesso veniamo sbeffeggiati e derisi laddove il nostro interlocutore non ha modo di ribattere alle nostre parole ... una cosa voglio dirti ... la comunità di cool è una grande famiglia ... e spesso non risponde alle provocazioni semplicemente perchè da persone/utenti ragionevoli non vogliono scatenare risse o similari ... ricevo molti messaggi in merito ... mi scrivono in parecchi ... quindi tranquillo nel tuo pensiero non sei solo ... ciao Yatta

....... un sospiro di sollievo ......
ciao

Reply With Quote
Old 07-26-2007, 01:46 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by juve
Quote:
Originally Posted by tiolucas73
....ah già....ma a te non piace esporti, devi sempre avere la possibilità di rigirare il ragionamento...me ne scordo sempre....

senti chi parla ihihihihihihihi!!!

forse non uno che inizia così:
Quote:
.....gente laboriosa che non ha mai saccheggiato,massacrato nessuno.........

e, quando porto documentazioni sui saccheggi che il sud ha subìto con l'"unità" d'italia, ad argomentare con fatti una tesi, risponde così:
Quote:
a me di com'era la situazione 200 anni fa non me ne può fregà de meno,........

eri evidentemente privo di contro-argomentazioni valide e hai voltato la sua stessa frittata.
complimenti per lo stile, inde.

Reply With Quote
Old 07-26-2007, 02:43 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ABNormal
complimenti per lo stile, inde.

ma davanti la scritta juve,nel nickname non potete mettere inde?

Reply With Quote
Old 07-26-2007, 03:04 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

ma davanti la scritta juve,nel nickname non potete mettere inde?

no, suonerebbe male...indejuve...lascia così che a buon intenditor...

Last edited by magikoMILAN1982 : 07-26-2007 at 03:11 PM.

Reply With Quote
Old 07-26-2007, 03:40 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member

mimmo-44 is on a distinguished road
Angry

Quelli Della Notte!!!

Negli anni 80 Albore fece una trasmissione ,dove c era il povero PAZZAGLIA ;e lui stava li per alzare il livello delle discussioni ,a volte capitava che il livello di conversazione era basso ,e lui con il palmo della mano lo metteva quasi a toccare il tappeto,per indicare il livello,in questo quesito ascoltati i vari Gaudio ,Juve ,ecc..non farebbe nessun gesto direbbe semplicemente SIAMO IN CANTINA!!! Come si puo da un quesito delicato come questo dell eroico immigrato passare a parlare di squadre di calcio e roba simile??? questo succede che quando gli dai argomenti che non sanno rispondere deviano il discorso. e non si accorgono di fare delle gaffe,mi da l idea che fino a qualche anno fa al posto del computer avevano tra le mani una zappa!!!

Reply With Quote
Old 07-26-2007, 06:22 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member

Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875

Quote:
Originally Posted by Guaido
Un po' troppa mafia?
Un po' meno acqua?
Ma il pizzo, scusa, esiste davvero davvero o no? Qui (per ora) non c'è.
Ospedali? Funzionano tutti a regola d'arte?

Lo so che il post era offensivo, ma non facciamo come in Jonny Stecchino... Il problema è il traffico.
Se mi capisci bene.

Si gli ospedali vanno bene...come no... a colpi di tangenti e 7 nosocomi milanesi sotto inchiesta ivi inclusi Niguarda e San Raffaele...ma piantala...

Reply With Quote
Old 07-26-2007, 06:23 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Si gli ospedali vanno bene...come no... a colpi di tangenti e 7 nosocomi milanesi sotto inchiesta ivi inclusi Niguarda e San Raffaele...ma piantala...

quello che ho cercato di fargli capire io....
ma dice che mettiamo la testa sotto la sabbia

Reply With Quote
Closed Thread

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules