|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io ti straquoto ... per me il rispetto è una cosa fondamentale e secondo il mio punto di vista deve sempre andare a braccetto con l'educazione. Purtroppo spesso non accade, ma siamo sempre noi che la pensiamo in questo modo che dobbiamo non abbassarci allo stesso livello loro... rispettare il pensiero altrui ... anche se spesso veniamo sbeffeggiati e derisi laddove il nostro interlocutore non ha modo di ribattere alle nostre parole ... una cosa voglio dirti ... la comunità di cool è una grande famiglia ... e spesso non risponde alle provocazioni semplicemente perchè da persone/utenti ragionevoli non vogliono scatenare risse o similari ... ricevo molti messaggi in merito ... mi scrivono in parecchi ... quindi tranquillo nel tuo pensiero non sei solo ... ciao Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
senti chi parla ihihihihihihihi!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ora ho la conferma,non hai inde davanti auhauhauhauhauhauh!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ciao |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
forse non uno che inizia così: Quote:
e, quando porto documentazioni sui saccheggi che il sud ha subìto con l'"unità" d'italia, ad argomentare con fatti una tesi, risponde così: Quote:
eri evidentemente privo di contro-argomentazioni valide e hai voltato la sua stessa frittata. complimenti per lo stile, inde.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ma davanti la scritta juve,nel nickname non potete mettere inde? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no, suonerebbe male...indejuve...lascia così che a buon intenditor... Last edited by magikoMILAN1982 : 07-26-2007 at 03:11 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quelli Della Notte!!!Negli anni 80 Albore fece una trasmissione ,dove c era il povero PAZZAGLIA ;e lui stava li per alzare il livello delle discussioni ,a volte capitava che il livello di conversazione era basso ,e lui con il palmo della mano lo metteva quasi a toccare il tappeto,per indicare il livello,in questo quesito ascoltati i vari Gaudio ,Juve ,ecc..non farebbe nessun gesto direbbe semplicemente SIAMO IN CANTINA!!! Come si puo da un quesito delicato come questo dell eroico immigrato passare a parlare di squadre di calcio e roba simile???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si gli ospedali vanno bene...come no... a colpi di tangenti e 7 nosocomi milanesi sotto inchiesta ivi inclusi Niguarda e San Raffaele...ma piantala... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quello che ho cercato di fargli capire io.... ma dice che mettiamo la testa sotto la sabbia ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|