|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() mi associo:
BUON COMPLEANNO ![]() ct |
|
|||
|
|||
![]() Auguri Stefano!
![]() @zibì: lo fai apposta o veramente non hai ancora notato che in homepage, chi non ha l' età tra parentesi immediatamente vicino al nick, nel profilo non ha indicato l' hanno di nascita? ![]() ![]() Cmq tranquillo zibì, hai tante altre capacità. ![]() ![]() ![]() ![]() Chiudo sto grande OT dicendo che 2/3 giorni fa era il compleanno de IlMerovingio (the original one), magari ve ne sarete pure accorti (parlo soprattutto di te e yatta, "auguratori" ufficiali ![]() ![]() ![]() ![]() Scusa stefano Ri-Auguri! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() buon compleanno Stefano!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai ragione peppo!e gli rendo omaggio anch'io qui ed ora. In localhost! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Grande Stefano, Auguri!
![]() ...ma con l'84 vorra intendere forse che ha 23 anni o erano i suoi anni al momento dell'iscrizione? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tanti auguri !
![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguriiiii!!!!
|