|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
mi associo:
BUON COMPLEANNO ct |
|
|||
|
|||
Auguri Stefano!
@zibì: lo fai apposta o veramente non hai ancora notato che in homepage, chi non ha l' età tra parentesi immediatamente vicino al nick, nel profilo non ha indicato l' hanno di nascita? E' una domanda che fai spesso... Cmq tranquillo zibì, hai tante altre capacità. Chiudo sto grande OT dicendo che 2/3 giorni fa era il compleanno de IlMerovingio (the original one), magari ve ne sarete pure accorti (parlo soprattutto di te e yatta, "auguratori" ufficiali ) e avete comunque lasciato correre visto che passa pochissimo di qua. Tra l'altro mi ha fatto specie vedere che ha compiuto 18 anni! Ma che i fondatori di cool sono tutti così pischelli (e geni)? A questo punto immagino che pure staff... vabbè ho finito le considerazioni và. Scusa stefano Ri-Auguri! |
|
|||
|
|||
buon compleanno Stefano!
|
|
|||
|
|||
Quote:
grazie per la dritta non so perchè ma mi ero convinto che dove non c'era tra parentesi valeva quella di quello immediatamente accanto
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai ragione peppo!e gli rendo omaggio anch'io qui ed ora. In localhost!
|
|||
|
|||
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Grande Stefano, Auguri!
...ma con l'84 vorra intendere forse che ha 23 anni o erano i suoi anni al momento dell'iscrizione? ...o nessuna delle due? |
|
|||
|
|||
tanti auguri !
|
|
|||
|
|||
auguriiiii!!!!
|