|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Vi capisco,ho avuto anch'io sta specie di sindrome da Superman!....tutto possibile ora...
Meglio così! ![]()
|
|||
|
|||
![]() caro vecho,
tra poco ti prendo e ti supero! ![]() ![]() ![]() p.s. me li potevano pure dare qualche altra centinaia di K in upload sti tirchi della telecozz! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sì,potevan proprio e mi fa impazzir il veder i numeri che hanno in Francia...e a metà prezzo!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io viaggio sempre a 2 mega ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() anche a me hanno fatto il passaggi a 7 mega
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la differenza c'è... di circa 1 Mega... a te è di 2... strano... ma la qualità del wireless quando hai fatto i test era ottima? la distanza era minimale?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti e' strano ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma come hai fatto a fare la richiesta via internet? hai compilato il forum come se tu non avessi ancora alcuna linea? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si @staisoba: ho anche ioun belkin router wireless g ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche tu lo stesso ruoter?.....hai provato a vedere se riscontri lo stesso problema che ho io?.......se puoi fammi sapere!! ![]() nel mio caso penso sia un problema di chiavetta usb..... |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|