|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Vi capisco,ho avuto anch'io sta specie di sindrome da Superman!....tutto possibile ora...
Meglio così!
|
|||
|
|||
caro vecho,
tra poco ti prendo e ti supero! p.s. me li potevano pure dare qualche altra centinaia di K in upload sti tirchi della telecozz!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Sì,potevan proprio e mi fa impazzir il veder i numeri che hanno in Francia...e a metà prezzo!
|
|||
|
|||
Quote:
Io viaggio sempre a 2 mega quando va bene |
|
|||
|
|||
anche a me hanno fatto il passaggi a 7 mega ....pero' che differenze con la ethernet vado a circa 5500 , quando attacco il wireless va a meno della metà....2100...max 2300 ...non pensavo tutta sta differnza..... .....ciao a tutti!
|
|
|||
|
|||
Quote:
la differenza c'è... di circa 1 Mega... a te è di 2... strano... ma la qualità del wireless quando hai fatto i test era ottima? la distanza era minimale?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
infatti e' strano ....oggi in un'altro test, con la ethernet 6320 con wireless 2550....la qualita' e' sempre eccellente anche perche' la distanza degli apparati e' minima....ho scandagliato tutti i forum possibili ma niente che mi potesse dare un informazione su questa cosa...ho un belkin adsl modem g-router.....(se qualcuno ha un' idea!!)......anche perche collegare di nuovo via cavo mi dispiacerebbe, ma nello stesso tempo perdere cosi tanto di banda visto che la telecozz e' stata cosi rapida nell' aggiornamento....mi dispiacerebbe..... |
|
|||
|
|||
Quote:
ma come hai fatto a fare la richiesta via internet? hai compilato il forum come se tu non avessi ancora alcuna linea? |
|
|||
|
|||
Quote:
si @staisoba: ho anche ioun belkin router wireless g
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
anche tu lo stesso ruoter?.....hai provato a vedere se riscontri lo stesso problema che ho io?.......se puoi fammi sapere!! nel mio caso penso sia un problema di chiavetta usb..... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|