|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Comunque potete dire tutto quello che volete, ma vi rodete dentro perche il piu forte sta a Roma, è Romano e Romanista.
Non ricordo grandi campioni di Torino, e l'ultimo campione di Milano è il grande Paolo... Ma stavamo parlando di sportività, e ti dico che sono sportivo, perche penso che non esisterà mai piu un giocatore come Paolo Maldini, assurdo non dargli il pallone d'oro, sopratutto dopo averlo dato a Sammer...boh... Voi invece ne fate una questione clamorosamente di parte, sta nella giuve? E' bello e bravo. Se questa la chiami sportività, allora non so di che state parlando, perche se foste CT allora Totti non sarebbe nemmeno convocato. Ed è inutile tirare fuori cazzate, perche tutti hanno visto cannavaro che si faceva una pera, ma non è stato detto niente, invece se stava a Roma..lo sapete no? |
|
|||
|
|||
L'italia del 2000 è stata trascinata da Totti, dall'inizio alla fine. Ricordate i suoi gol e il colpo di tacco che libera pessotto in finale?
E del piero, solo davanti a barthez lo ricordate? Poi che il buon povero generoso del piero ha ceduto di sua volonta la maglia a totti....PUAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!!!! E magari gli ha anche fatto il favore di cambiare ruolo per farlo giocare!! ahuhauhahuahuhauhauhauhauhuahuahuahuahuahuahuahuha uhauhuahuahuahuuhauhahuahuahuahu |
|
|||
|
|||
Amico, se vai indietro di un paio di post vedi che ho detto che io sono milanista. se poi parli di cannavaro e di altro sono d'accordo con te. Anche sul fatto che Totti sia un giocatore importante per la nazionale ti ho dato ragione Pero' sulla sportivita' credo che paragonare Totti a Del Piero mi sembra un po' troppo. Per sportivita' e correttezza non ci sono molti come Del Piero..e poi se parli del grande e unico Paolo mi tolgo il cappello e dico che non c'e' un giocatore che per il momento si avvicina minimamente a lui !
|
|
|||
|
|||
E io ti dico che non ci sarà.
Anche se l'unico con cui si puo confrontare è Totti per il semplice fatto che sono le uniche due bandiere rimaste. Una volta si sceglieva la squadra, oggi si sceglie il portafogli. Maldini ha avuto la fortuna di avere una squadra, quella della sua città, che ha attraversato con lui e anche grazie a lui il momento migliore della sua storia, Totti per me è gia tanto che gli è stata data la possibilita di vincere uno scudetto e di lottare per altri due, cosa che difficilmente accadrà con ancora Totti in campo. Un esempio di bandiera fasulla..nesta..poteva essere una bandiera, ma ha preferito i soldi, ed ha lasciato affondare la sua nave, cosa che non farebbe nessun capitano, e sicuramente non avrebbe fatto nemmeno Maldini. Godiamoci questi ultimi calciatori, Maldini, Totti, Tommasi, Pagliuca..adesso non mi vengono in mente, ma sono sicuro che cosi ce ne sono altri due o tre. |
|
|||
|
|||
Quote:
scusa, ma del piero non è una bandiera????
|
|||
|
|||
Quote:
qualche post fa mi hai detto: "se pensi che un giocatore possa fare la differenza da solo di calcio hai proprio capito tutto"....e allora? che fai, ti rimangi le parole?? uhauhauhauhaaha
|
|||
|
|||
pensa quant'è forte...
diciamo che del piero puo essere considerato una bandiera, anche se non è cresciuto nella giuve e non è mai stato cercato da nessuna squadra.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma i grandi giocatori che cambiano squadra lo fanno solo per soldi? Se un giocatore ha la possibilità di approdare in una grande squadra dove può giocare la champions, vincere scudetti e giocare con altri campioni lo fa solo per soldi? Io nei panni di Nesta avrei fatto la stessa cosa, non vedo perchè deve restare nella Lazio a giocare un modesto campionato quando chiunque lo vuole, il problema siete voi tifosi che la pensate in questo modo e poi vi permettete pure di fischiarli. Ora un fuoriclasse perchè nato nelle giovanili della lazio e laziale deve rimanere a vita nella lazio a giocare per la salvezza, |
|
|||
|
|||
Quote:
le statistiche parlano chiaro, i numeri nel calcio contano eccome... del piero, 25 gol in nazionale, totti....ehm....8! tanti quanti il mitico fabrizio ravanelli!! ma che parli? vai a letto, che è tardi..... uahuahuahauhuhaahhahauhaahahahuhauhuaauhhuauhahuah uahua
|
|||
|
|||
Quote:
hai perfettamente ragione!
|
|