Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 01-17-2006, 11:39 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Comunque potete dire tutto quello che volete, ma vi rodete dentro perche il piu forte sta a Roma, è Romano e Romanista.
Non ricordo grandi campioni di Torino, e l'ultimo campione di Milano è il grande Paolo...
Ma stavamo parlando di sportività, e ti dico che sono sportivo, perche penso che non esisterà mai piu un giocatore come Paolo Maldini, assurdo non dargli il pallone d'oro, sopratutto dopo averlo dato a Sammer...boh...
Voi invece ne fate una questione clamorosamente di parte, sta nella giuve? E' bello e bravo.
Se questa la chiami sportività, allora non so di che state parlando, perche se foste CT allora Totti non sarebbe nemmeno convocato.
Ed è inutile tirare fuori cazzate, perche tutti hanno visto cannavaro che si faceva una pera, ma non è stato detto niente, invece se stava a Roma..lo sapete no?

Reply With Quote
Old 01-17-2006, 11:42 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

L'italia del 2000 è stata trascinata da Totti, dall'inizio alla fine. Ricordate i suoi gol e il colpo di tacco che libera pessotto in finale?
E del piero, solo davanti a barthez lo ricordate?
Poi che il buon povero generoso del piero ha ceduto di sua volonta la maglia a totti....PUAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!!!!
E magari gli ha anche fatto il favore di cambiare ruolo per farlo giocare!!
ahuhauhahuahuhauhauhauhauhuahuahuahuahuahuahuahuha uhauhuahuahuahuuhauhahuahuahuahu

Reply With Quote
Old 01-17-2006, 11:45 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Amico, se vai indietro di un paio di post vedi che ho detto che io sono milanista. se poi parli di cannavaro e di altro sono d'accordo con te. Anche sul fatto che Totti sia un giocatore importante per la nazionale ti ho dato ragione Pero' sulla sportivita' credo che paragonare Totti a Del Piero mi sembra un po' troppo. Per sportivita' e correttezza non ci sono molti come Del Piero..e poi se parli del grande e unico Paolo mi tolgo il cappello e dico che non c'e' un giocatore che per il momento si avvicina minimamente a lui !

Reply With Quote
Old 01-17-2006, 11:50 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

E io ti dico che non ci sarà.
Anche se l'unico con cui si puo confrontare è Totti per il semplice fatto che sono le uniche due bandiere rimaste.
Una volta si sceglieva la squadra, oggi si sceglie il portafogli.
Maldini ha avuto la fortuna di avere una squadra, quella della sua città, che ha attraversato con lui e anche grazie a lui il momento migliore della sua storia, Totti per me è gia tanto che gli è stata data la possibilita di vincere uno scudetto e di lottare per altri due, cosa che difficilmente accadrà con ancora Totti in campo. Un esempio di bandiera fasulla..nesta..poteva essere una bandiera, ma ha preferito i soldi, ed ha lasciato affondare la sua nave, cosa che non farebbe nessun capitano, e sicuramente non avrebbe fatto nemmeno Maldini.
Godiamoci questi ultimi calciatori, Maldini, Totti, Tommasi, Pagliuca..adesso non mi vengono in mente, ma sono sicuro che cosi ce ne sono altri due o tre.

Reply With Quote
Old 01-18-2006, 12:08 AM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed

mikelino8217's Avatar

mikelino8217 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
E io ti dico che non ci sarà.
Anche se l'unico con cui si puo confrontare è Totti per il semplice fatto che sono le uniche due bandiere rimaste.
Una volta si sceglieva la squadra, oggi si sceglie il portafogli.
Maldini ha avuto la fortuna di avere una squadra, quella della sua città, che ha attraversato con lui e anche grazie a lui il momento migliore della sua storia, Totti per me è gia tanto che gli è stata data la possibilita di vincere uno scudetto e di lottare per altri due, cosa che difficilmente accadrà con ancora Totti in campo. Un esempio di bandiera fasulla..nesta..poteva essere una bandiera, ma ha preferito i soldi, ed ha lasciato affondare la sua nave, cosa che non farebbe nessun capitano, e sicuramente non avrebbe fatto nemmeno Maldini.
Godiamoci questi ultimi calciatori, Maldini, Totti, Tommasi, Pagliuca..adesso non mi vengono in mente, ma sono sicuro che cosi ce ne sono altri due o tre.

scusa, ma del piero non è una bandiera????

Prima di chiedere CERCA nel forum

Reply With Quote
Old 01-18-2006, 12:26 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Comunque un giocatore è grande perche è supportato da una grande squadra..del piero è sempre stato circondato da campioni, sia quando era forte, sia nel periodo buio, sia adesso che pare stia facendo vedere qualcosa che sembri questo sport.
A differenza di Totti, che la maggior parte della sua carriera ha tirato la carretta da solo..

qualche post fa mi hai detto:
"se pensi che un giocatore possa fare la differenza da solo di calcio hai proprio capito tutto"....e allora? che fai, ti rimangi le parole??
uhauhauhauhaaha

Reply With Quote
Old 01-18-2006, 12:28 AM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

pensa quant'è forte...
diciamo che del piero puo essere considerato una bandiera, anche se non è cresciuto nella giuve e non è mai stato cercato da nessuna squadra..

Reply With Quote
Old 01-18-2006, 12:28 AM
RinoG. RinoG. is offline
Senior Member

RinoG. is on a distinguished road

Quote:
Un esempio di bandiera fasulla..nesta..poteva essere una bandiera, ma ha preferito i soldi, ed ha lasciato affondare la sua nave, cosa che non farebbe nessun capitano, e sicuramente non avrebbe fatto nemmeno Maldini.

Ma i grandi giocatori che cambiano squadra lo fanno solo per soldi? Se un giocatore ha la possibilità di approdare in una grande squadra dove può giocare la champions, vincere scudetti e giocare con altri campioni lo fa solo per soldi? Io nei panni di Nesta avrei fatto la stessa cosa, non vedo perchè deve restare nella Lazio a giocare un modesto campionato quando chiunque lo vuole, il problema siete voi tifosi che la pensate in questo modo e poi vi permettete pure di fischiarli. Ora un fuoriclasse perchè nato nelle giovanili della lazio e laziale deve rimanere a vita nella lazio a giocare per la salvezza,

Reply With Quote
Old 01-18-2006, 12:29 AM
Moderatore

Quote:
Bè sicuramente Totti ha fatto piu di del piero, vedi europei del 2000, dove Totti ci ha portato in finale, del piero si è pappato due col davanti al birillo barthez e addio europeo.
Ai mondiali ci hanno buttato fuori annullandoci i tutti i gol validi, se ben ricordi.
Invece il grande del piero ha sostituito magicamente un certo Roberto Baggio nel 98, e si è ben imposto anche nel 2000, dopodiche maglia e numero sono passate al legittimo proprietario!

le statistiche parlano chiaro, i numeri nel calcio contano eccome...
del piero, 25 gol in nazionale, totti....ehm....8! tanti quanti il mitico fabrizio ravanelli!!
ma che parli? vai a letto, che è tardi.....
uahuahuahauhuhaahhahauhaahahahuhauhuaauhhuauhahuah uahua

Reply With Quote
Old 01-18-2006, 12:31 AM
Moderatore

Quote:
Originally Posted by RinoG.
Ma i grandi giocatori che cambiano squadra lo fanno solo per soldi? Se un giocatore ha la possibilità di approdare in una grande squadra dove può giocare la champions, vincere scudetti e giocare con altri campioni lo fa solo per soldi? Io nei panni di Nesta avrei fatto la stessa cosa, non vedo perchè deve restare nella Lazio a giocare un modesto campionato quando chiunque lo vuole, il problema siete voi tifosi che la pensate in questo modo e poi vi permettete pure di fischiarli. Ora un fuoriclasse perchè nato nelle giovanili della lazio e laziale deve rimanere a vita nella lazio a giocare per la salvezza,

hai perfettamente ragione!

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules