|
LOGIN |
View Poll Results: domenica il cinesino ci farà vedere il milan?? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
22 | 81.48% |
no |
![]() ![]() ![]() |
2 | 7.41% |
non so |
![]() ![]() ![]() |
3 | 11.11% |
Voters: 27. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() MilanSalve a tutti,
io sono nuovo nell;ambiene coolstreaming e vi scrivo dagli States. Volevo sapere se esiste qualche canale che mi puo' far vedere un po' di calcio italiano, possibilmente il Milan e la Champions. Grazie a tutti e statemi bene DjGianni |
|
|||
|
|||
![]() si dovrebbe cercare di creare un contatto con questo cinese, almeno ci avviserebbe un po' prima!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me si deve solo stare tranquilli e avviare ppstream un'oretta prima, se c'è bene altrimenti niente, non se ne può fare una ragione di vita ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Anche se non sono milanista voto si, in attesa della roma.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() nlo sxo per voi.
cm io sn un nuovo entrato... nn sn molto esperto in informatica...e volevo ke qualcuno mi aiutase a capire cm si fa a vedere le Partite di calcio in diretta sul PC... sn entrato su Coolstreaming...ho Windows Media Player...ma nn so proprio cm fare...!! Help me...!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto al 200%! in ogni caso secondo me un canale asiatico che dà il Milan lo trova e dunque strimmerà.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Speriamo bene....
Speriamo di non doverci collegare tutti all'ultimo,altrimenti va tutto a.........eh eh. |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi comunque vi è un can che riporta come programmazione (partita serieA)
Secondo me la trasmettono qui. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
adoro l'ermetismo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E' quello che riporta zibibbo,non credo si possa dire il nome!
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|