|
LOGIN |
View Poll Results: domenica il cinesino ci farà vedere il milan?? | |||
si | 22 | 81.48% | |
no | 2 | 7.41% | |
non so | 3 | 11.11% | |
Voters: 27. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
MilanSalve a tutti,
io sono nuovo nell;ambiene coolstreaming e vi scrivo dagli States. Volevo sapere se esiste qualche canale che mi puo' far vedere un po' di calcio italiano, possibilmente il Milan e la Champions. Grazie a tutti e statemi bene DjGianni |
|
|||
|
|||
si dovrebbe cercare di creare un contatto con questo cinese, almeno ci avviserebbe un po' prima! Chi conosce il cinese si faccia avanti, giorni fa infatti dexter aveva scoperto il suo sito personale ma è un po' indecifrabile,però forse da lì si potrebbero capire molte cose
|
|
|||
|
|||
Quote:
secondo me si deve solo stare tranquilli e avviare ppstream un'oretta prima, se c'è bene altrimenti niente, non se ne può fare una ragione di vita |
|
|||
|
|||
Anche se non sono milanista voto si, in attesa della roma.
|
|
|||
|
|||
nlo sxo per voi.
cm io sn un nuovo entrato... nn sn molto esperto in informatica...e volevo ke qualcuno mi aiutase a capire cm si fa a vedere le Partite di calcio in diretta sul PC... sn entrato su Coolstreaming...ho Windows Media Player...ma nn so proprio cm fare...!! Help me...!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto al 200%! in ogni caso secondo me un canale asiatico che dà il Milan lo trova e dunque strimmerà.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Speriamo bene....
Speriamo di non doverci collegare tutti all'ultimo,altrimenti va tutto a.........eh eh. |
|
|||
|
|||
Ragazzi comunque vi è un can che riporta come programmazione (partita serieA)
Secondo me la trasmettono qui. |
|
|||
|
|||
Quote:
adoro l'ermetismo |
|
|||
|
|||
E' quello che riporta zibibbo,non credo si possa dire il nome!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|