|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Come detto in precedenza lascio molto volentieri spazio all'antagonismo tra il padrone Sefiroth e DjVezz.. anche perchè ormai sono irraggiungibili!!!!! In ogni caso io dovevo difendermi.. e così è stato!!! Anzi.. dosando la giusta dose di rischio sono riuscito anche a guadagnare terreno.. ora ho 17 punti da difendere per rimanere sul podio.. non porterà sfortuna questo distacco!!!! Anche se ammetto di non avere ancora digerito la pole di Pedrosa di ieri che mi ha privato della tripla in qualifica.. peccato!!!! Magari avrei potuto festeggiare il podio con un turno di anticipo..
Amici. appuntamento a Domenica prossima in quel di Valencia!!! Ciaoooooo!!!! |
|
|||
|
|||
per come sono le regole del gioco (si possono prendere 100 punti in una gara ), è (quasi) impossibile festeggiare qualcosa prima della fine del gioco...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
si che si possono recuperare... io lotto ancora per il primo posto... mi mancano solo 113 (la polizia) punti ed ecco come farò 1) prove ufficiali: se si azzecca tutta la prima fila si vincono 20 punti (quindi un bonus di 4 punti rispetto alla somma dei punteggi tra primo e terzo) 2) gara: Se si indovinano tutte le 7 posizioni (che cool ) si avrà un bonus di 16 punti (escusi i 6 precedenti del bonus podio), per cui si guadagneranno 50 punti e non 34 3) TEMPI SUL GIRO (fino ai DECIMI di secondo) per cui se si indovinano tutti e 4, si guadagneranno 30 punti Quindi se si becca tutto tutto nella singola gara, si guadagneranno ben 100 punti! ma ci vuole proprio un cool enorme! e aggiungo 40 punti se indovini grado di usura gomme del vincente 30 punti se indovini quanta benzina resta nel serbatoio... quindi 170 punti semplice... ma forse è meglio giocarli alla snai o meglio ancora mirare al podio che è solo 17 punti avanti |
|
|||
|
|||
Quote:
Ke la sfida sia aperta allora... e ke vinca il migliore!!!!! |
|
|||
|
|||
eccomiprove
pedrosa 1.45.001 rossi stoner gara rossi stoner miglior giro 1.45.299 al 16° giro pedrosa hayden dovizioso lorenzo nakano edwards e speriamo bene vorrei salire sul terzo gradino.... per poi l'anno prossimo vincere il titolo.. |
|
|||
|
|||
Hayden 1'42'4
Rossi Pedrosa |
|
|||
|
|||
Rossi 1'42'4
Pedrosa Lorenzo |
|
|||
|
|||
rossi 1'42''4
hayden pedrosa
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
vabbè se devi copiarmi...... almeno fallo con classe |
|
|||
|
|||
1_ Pedrosa
2_ Rossi 3_ Hayden Tempo sul giro.. 1'42"420 Last edited by spru : 10-25-2008 at 01:42 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|