|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Come detto in precedenza lascio molto volentieri spazio all'antagonismo tra il padrone Sefiroth e DjVezz.. anche perchè ormai sono irraggiungibili!!!!! In ogni caso io dovevo difendermi.. e così è stato!!! Anzi.. dosando la giusta dose di rischio sono riuscito anche a guadagnare terreno.. ora ho 17 punti da difendere per rimanere sul podio..
![]() Amici. appuntamento a Domenica prossima in quel di Valencia!!! Ciaoooooo!!!! |
|
|||
|
|||
![]() per come sono le regole del gioco (si possono prendere 100 punti in una gara
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si che si possono recuperare... io lotto ancora per il primo posto... mi mancano solo 113 (la polizia) punti ![]() ![]() ed ecco come farò 1) prove ufficiali: se si azzecca tutta la prima fila si vincono 20 punti (quindi un bonus di 4 punti rispetto alla somma dei punteggi tra primo e terzo) 2) gara: Se si indovinano tutte le 7 posizioni (che cool ) si avrà un bonus di 16 punti (escusi i 6 precedenti del bonus podio), per cui si guadagneranno 50 punti e non 34 3) TEMPI SUL GIRO (fino ai DECIMI di secondo) per cui se si indovinano tutti e 4, si guadagneranno 30 punti Quindi se si becca tutto tutto nella singola gara, si guadagneranno ben 100 punti! ma ci vuole proprio un cool enorme! e aggiungo 40 punti se indovini grado di usura gomme del vincente 30 punti se indovini quanta benzina resta nel serbatoio... quindi 170 punti semplice... ma forse è meglio giocarli alla snai ![]() ![]() ![]() o meglio ancora mirare al podio che è solo 17 punti avanti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ke la sfida sia aperta allora... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() eccomiprove
pedrosa 1.45.001 rossi stoner gara rossi stoner miglior giro 1.45.299 al 16° giro pedrosa hayden dovizioso lorenzo nakano edwards e speriamo bene ![]() ![]() ![]() ![]() vorrei salire sul terzo gradino.... ![]() ![]() per poi l'anno prossimo vincere il titolo.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Hayden 1'42'4
Rossi Pedrosa |
|
|||
|
|||
![]() Rossi 1'42'4
Pedrosa Lorenzo |
|
|||
|
|||
![]() rossi 1'42''4
hayden pedrosa
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè se devi copiarmi...... almeno fallo con classe ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1_ Pedrosa
2_ Rossi 3_ Hayden Tempo sul giro.. 1'42"420 Last edited by spru : 10-25-2008 at 01:42 PM. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|