|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ogher il messaggio nn me lo fa leggere ,mi devi di se si puo?
|
|
|||
|
|||
scrivi about:config e filtra la parola sop o syn o ppstream le stringhe hanno valore vero o falso?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
come si fa a prendere l'indirizzo a tvuplayer?
|
|
|||
|
|||
Quote:
non mi risulta che tvuplayer abbia un link associato... per msn son qua...
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
http://localhost:8901 |
|
|||
|
|||
nn funziona con http://localhost:8900/
|
|
|||
|
|||
Quote:
allora avevo capito male... credevo i link dei canali
|
|||
|
|||
vorrei vedere un canale con un altro player ,come devo fare x copiare l'indirizzo e portarlo su vlc?
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
grazie milleeeeeeeeeeeee
|