|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
su che canale tv hai seguito la partita? che io sappia il tempo di streaming puo variare anche di minuti da tv a tv e siccome sono piu di uno i canali che li trasmettono dobbiamo farci un po furbi e risolverci il problema mi sa.
In alternativa ci puo essere catersport su radiopopolare che e' abbastanza divertente ma si puo sincronizzare solo con lo spannometro inserendo manualmente il ritardo quindi non verra' mai precisa. Last edited by marchino43 : 06-11-2006 at 11:51 AM. |
|
|||
|
|||
Ho provato cctv1 e cctv5, su vari softwares, ma nulla... sempre la stessa cosa... video in anticipo!
|
|
|||
|
|||
ieri ho sentito la radio ed era in anticipo di 4 minuti e tu mi dici che invece che era in ritardo in streaming.....speriam di risolvere!
|
|
|||
|
|||
Quote:
per cctv5, il ritardo era piu' o meno di 1'10'' |
|
|||
|
|||
intendi 1'10 prima delle streaming audio?
|
|
|||
|
|||
qualcuno SU MESSAGGIO PRIVATO può mandarmi il link della radio che su shoutcast non trovo nulla per GIALAPPA...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Vi prego potete inviarlo anche a me? Grazie |
|
|||
|
|||
please anke a me
|
|
|||
|
|||
ragazzi...
io ve lo posso pure mandare... ma non so se cambia... cmq, come da me gia' postato... ora non trovate il link... perche' la gialappa non e' in onda... se provate alle 18:00 il motore di ricerca vi trova il link! Spero di essere stato utile!!!! |
|
|||
|
|||
mi associo alla richiesta..i link sul sito radio rai nn funzionano..shoutcast alla voce gialappa n trova nulla..qualcuno sa dirmi come fare??grazie..
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|