|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ho trovato il link scrivendo Gialappa, apro RealPlayer e a mia meraviglia ascolto................................. le voci dei TELEcronisti di ehm
|
|
|||
|
|||
ma a voi si sente tramite winamp il commento??a me niente...
|
|
|||
|
|||
io invece come al solito nn sono riuscito a vedere niente. ero collegato con sopcast per vedere serbia-olanda, tutto ok, vedevo benissimo e fluido(questo alle 14:45) poi arriva il calcio dinizio alle 15:00 e ZACK!! si blocca tutto, mega intasone e nn vedo + niente e nn mi fa + ricollegare al server, per nn parlare del commento della gialappa che nn sono riuscito a trovarlo su shutcast. bho....... io sfigato voi fortunati..... ma.. riproverò stasera alle 21 con il portogallo.
come nn detto ora la gialappa si sente benissimo cn winamp. speriamo di riuscire a collegarmi per vedere il portogallo. olèèè ohoooo Last edited by ilregista : 06-11-2006 at 08:49 PM. |
|
|||
|
|||
ho visto le partite col commento di radio popolare e tvans devo dire che non c'e' paragone con la gialappa's ma sono rimasto meravigliato di tvans che aveva un downlad di quasi un mega e la partita si vedeva fluida e chiara come in tv.
Nn ho potuto sentire la cronaca della giallappa's perche in ritardo rispetto al video quindi non sincroninzabile.dopo ho provato a riconnettermi e la cronaca gialappa's era intasata cmq ho usato TVUplayer e ho notato che era 2 minuti in anticipo rispetto a tvans. Quindi riassumento penso che con tvuplayer+shutcast possiam vedere sincronizzati partita e gialappa's.domani provo e vi sapro' dire cmq la pecca e' che TVUplayer ha una qualita non altissima. Last edited by marchino43 : 06-11-2006 at 11:17 PM. |
|
|||
|
|||
grande!!!!wow ci sn riuscito! sn andato su shoutcast e ho cercato 'gialappa' mi sn collegato alla radio. poi cn sopcast mi sn collegato su cctv5 e giocando cn la pausa e play su winamp sn riuscito in pochi secondi a sincronizzare la telecronaca!! poi ho collegato la scheda video del pc alla presa scart del televisore e mi sn goduto la partita! e nn è mai scattata ne ha bufferizzato! grande....
|
|
|||
|
|||
Quote:
io ho cercato su www.shoutcast.com "gialappa" e mi è apparso il link alla radio, poi ho cliccato su "listen" e mi ha fatto scaricare il file .pls L'ho aperto con winamp et voilà! mi sn goduto il commento! nn so, a me funziona così. |
|
|||
|
|||
il regista come ha fatto ha sentire sincronizzati gialappas e tvans visto che la cronaca era in ritarso rispetto al video?
|
|
|||
|
|||
Unfortunately, there weren't any SHOUTcast streams found containing the term gialappa
Che culo eh .. |
|
|||
|
|||
devi cercarla alle 17.40 perlomeno non è sempre online fidati se la cerchi a quell'ora la trovi perchè iniziano a trasmettere alle17.40 per la partita delle 18...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Qualcuno potrebbe spiegare come utilizzare la pausa con SOP? Ieri ho fatto un tentativo, ma a me è sembrato che non appena ripremuto Play il programma si rimettesse in pari, e non ripartisse dal punto in cui avevo fermato.. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|