|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma per sentire la giualppas per radio normalmente...quale è la radio?
|
|
|||
|
|||
infatti nn so come abbia fatto il regista... l'opzione di perfectplay di realplayer è utilizzabile solo con file .rpm quindi nn con file di winamp o di wmp...
forse la vedeva sincronizz perchè le partite su sop hanno 1 ritardo dalla rai di circa 2 minuti e chi strimma la gialappas poi deve pagare circa 1.5 minuti di ritardo dallo stream e quindi erano praticamente pari al max 30 sec di anticipo da parte della gialappa... |
|
|||
|
|||
Quote:
Radio RAI 2.. |
|
|||
|
|||
Quote:
proprio così, avevo la gialappa su winamp in anticipo di circa 12 sec rispetto al flusso video su SOP, è li che ho messo pausa(su winamp) e ho aspettato ke si allineassero le immagini su SOP. Purtroppo questo tipo di lavoro semplice lo si può fare solo se la telecronaca è in anticipo rispetto al video, perchè cn SOP anke se usi la pausa poi nn riprende da dove lavevi interrotto. |
|
|||
|
|||
Quote:
Io uso SOP per vedere e nn tvants. SOP rispetto alla telecronaca della gialappa risulta in ritardo di circa 12 sec. quindi agisco solo sulla pausa di winamp(telecronaca che appunto è in anticipo) e faccio play appena si allinea con il video. Ovviamente poco per volta cerco di avvicinarmi il + possibile Last edited by ilregista : 06-12-2006 at 04:12 PM. |
|
|||
|
|||
Grazie, ilregista.
Proverò a fare come hai suggerito.. |
|
|||
|
|||
Quote:
devi cercare 'gialappa' su shoutcast solo quando la gialappa trasmette, ad esempio oggi trasmette alle 18 la partita Usa v Rep.Ceca, prova e vedrai ke la trovi |
|
|||
|
|||
il regista riesci a mandarmi il link di sop in privato per vedere la prossima partita?grazie
cmq non capisco forse mi sono rimbambito io a calcoare i tempi ma rispetto alla radio tcans aveva un ritardo di circa 4 minuti e la gialappas indietro di 1 minuto circa rispetto a tvans....provo con sop e vediamo. p.s. com'e' la qualita' di sop??con tv ans il download e' a a 1 mega tanto che la vedo tranquillamente a schermo intero collegato il pc alla tv |
|
|||
|
|||
ovviamente chi ha il link puo inviarmelo l'invito e' aperto a tutti
sarei curioso anche di sapere che canale vedete |
|
|||
|
|||
Quote:
il link nn saprei come dartelo.. comunque scaricati sopcast dal sito www.sopcast.com, è la versione 0.9.5, una volta avviato il prog. nella lista canali cè cctv5, la qualità direi che è abastanza buona 364KBps di bitrate, nn paragonabile a quella di tvants a 1mega, ma cmq la partita si può vedere benissimo te lassicuro. PS: ke adsl hai per vederti cctv5 a 1mega?? a me scatta troppo... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|