|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
intendevo che sentivo il commento "originale2 di espn senza togliere l'audio oppure li ascolto dalla radio norm con 2 min di anticipo
|
|
|||
|
|||
niente da fare, neanke io oggi sento la gialappa... peccato ieri mi è andata troppo bene per ripetersi anke oggi..
ma davvero il tipo ke strimma è a lavoro?? |
|
|||
|
|||
ma usi tvant o sop
|
|
|||
|
|||
Purtroppo pare proprio che oggi per la Gialappa non ci sia nulla da fare. Peccato perche ieri alla fine tramite shoutcast il commento si riusciva a sentire senza problemi.
|
|
|||
|
|||
ragazzi ho paura che per tutta la settimana sara' cosi forse sara' meglio nel weekend cmq io ho risolto con tvans+catersport e penso sia la mia soluzione definitiva visto che la gialappas(qual'ora venisse trasmessa)non riesco a sincronizzarla anche se non capisco perche visto che oggi il video era di 4 minuti in ritardo rispetto alle cronaca di catersport anch'essa in streaming.
Il problema piu grande e' per la partita delle 15.00 visto che ne gialappas ne catersport sono in onda...soluzioni? |
|
|||
|
|||
ho provato ad ascoltare la radio fatta da pietrosanero ecc....ma è in ritardo rispetto al video!!!come facccio???mica posso fermare le immagini!!è finita al contrario uffa!!!
ma x ascoltare qualche altra radio?? |
|
|||
|
|||
ma nessuno può strimmare radio2 ? E' così difficile?
|
|
|||
|
|||
Io non trovo proprio nell'elenco nè la gialappa nè nessun'altro
|
|
|||
|
|||
Quote: