|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
cctv ed iscrizioneMa per seguire le partite dei mondiali su cctv...bisogna iscriversi?se si....qual'è il link perchè è tutto in cinese
|
|
|||
|
|||
sU PPSTREAM CCTV5 fanno vedere inghilterra paraguay e non serve iscriversi. si vede da dio, come alla tv, senza scatti!!
su coolive CCTV5 bisogna iscriversi, ho notato anch'io |
|
|||
|
|||
quale è cctv5 su ppstream??la lista dei canali su ppstream è tutta in cinese, quale di quei canali è cctv?? di solito usavo pplive x guardare i canali cctv, ma ora non funziona più, anzi cctv1 e cctv5 non ci sono proprio nella lista...
|
|
|||
|
|||
è tutta in cinese tranne il canale CCTV5 dove è scritto proprio "CCTV5".. solitamente è il secondo della lista.
|
|
|||
|
|||
ma cctv 5 nn parte ,come fate a vederla da dio
|
|
|||
|
|||
ma perchè sul mediacenter fino a ieri si trovavano sia cctv1 che cctv5 mentre oggi non ci sono più?
grazie ciao |
|
|||
|
|||
la sottomissionesecondo me ci stanno prendendo in giro i giapponesi anzi qualkuno di ***, stanno lavorando su sti programmi , fino a ieri mattina tutti i canali era al 100% ,e soprattutto c'erano ,ora nn ci sono ,cosa dobbiamo fare? abbonarci a ***
|
|
|||
|
|||
scusate ma io ho trovato PPSTREAM ma mi dice di aspettare e però non succede niente...come fate voi a vederlo?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|