|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Allora...
ammetto di aver fatto copia collegamento al primo colpo,ma mi son accorto subito dell'errore ed ho battuto a mano,spuntato solo lui,ed effettivamente non mi risultava nulla.Poi ho riprovato con tutti i trackers selezionati e ancora nulla,ma-e questo non lo comprendo-avendoli io già caricati quei canali per altro modo,quando ho commutato di tab da search a channels e son ritornato su search...c'erano e ci sono. Don zibì mai dubitai...pochezza mia fu!
|
|||
|
|||
Quote:
...forsei tu il tracker già lo avevi http://www.coolstreaming.us/forum/s...89&postcount=52 ha gli stessi canali |
|
|||
|
|||
nessun canaleRagazzi sono nuovo, questo è il mio primo post.
mi servirebbe una mano perchè tvants non mi carica più i canali. i server non sono cambiati, se vado sulla lista canali che ho memorizzato non me li carica. quale potrebb essere il problema? |
|
|||
|
|||
oggi non li carica nemmeno a me...solo una cinquantina e di bassissima audience.....mah?!
|
|||
|
|||
sono 24 ore che il server (e tutto il sito) sono down
già se ne è parlato da qualche parte
|
|||
|
|||
I lavori c'eran in effetti,ma per cambiar tutto.
Adesso la home non è più la stessa e non c'è cache che tenga per far apparir i canali.Rimanda a tvmao e a tvnew e 3TV dindini .Nemmeno il forum s'apre e appare questa scritta in windolese: ±¾ÂÛ̳ÔÝʱ¹Ø±Õ£¬¸Ðл¹ã´óÍøÓѵÄÒ»¹áÖ§³Ö¡£ Per altro si ricarican coi 4 trackers attivi i soliti 400 canali. Mi confermate?Capita a tutti?
|
|||
|
|||
bloccatociao ragazzi sono nuovo.
cerco un canale in particolare per stasera. da un link ci arrivo ma da 2 ore, ogni volta che vado, c'è sempre lo stesso giocatore di baseball che casca a terra. fermo immagine. bloccato. mni date delucidazioni please? si chiama channel 1. riuscirò a vedere qualcosa stasera? |
|
|||
|
|||
Scusate, visto che il thread rigurada i tracker da aggiungere per vedere i canali su tvants, che dite se aggiorniamo la situazione dei tracker funzionanti ad oggi?
Per ora, quelli che utilizzo io sono: list.tvants.com hive.tobroadcast.com www. p2psports. cn (da ricopiare senza spazi!) Se qualcuno ne conosce altri funzionanti, postateli! Last edited by free eagle : 12-20-2007 at 11:57 PM. |
|
|||
|
|||
E list. tvants. com di default ovviamente
Mi par che bastino
|
|||
|
|||
ricordate che per i traker non ci vuole mai l'http davanti
qualcuno si era messo nei problemi per questo errore |