|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() TV ANTS - Obbligatorio aggiungere trackerRagazzi, per un buon funzionamento del soiftware, dovete aggiungere questo tracker tracker2.tvants.com
Per aggiungerlo basta andare sulla linguetta in alto "servers". Cliccare "ADD" in basso e nella nuova finestra, immettere nei primi due campi tracker2.tvants.com CIAOO
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Aggiunta di nouvi canali sul tracker, cambiamenti sostanziali sul funzionamento o solo dettagli?
|
|
|||
|
|||
![]() è un tracker con propri canali, dopo che lo avete aggiunto in name e address spuntate
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
RTVI Nashe Kino LCI Léman bleu CCTV5 CCTV5 CCTV1 Normandie TV C9 Télévision Rambler ESPN ned2 sport5 Astro Center RTR-planeta HKGOLDEN TV5 monde Belarus-tv Clermont Premiere Bloomberg France L'équipe TV(Audio) I>Télé questi sono i canali strimmati in più sul secondo server e visto che è meno conosciuto è anche meno intasato una risorsa in più quindi |
|
|||
|
|||
![]() Ottimo.
Oggi evidentemente l'altro tacker era intasato..mi bufferizzava con grande lentezza. Appena aggiunto il nuovo tracker mi è partito spedito ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E' vero, questo nuovo tracker è assolutamente indispensabile. Mi ha caricato tranquillamente una 30ina di canali quando quello principale era out come al solito a quest'ora e su cctv-5 a 430 di rate si vede la partita dell'Australia senza difficoltà.
|
|
|||
|
|||
![]() Ua volta che ho aggiunto questo server cosa devo fare??? a me compare un messaggio che dice
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Aspetti finché carica il canale |
|
|||
|
|||
![]() Grazie per la segnalazione
![]() Purtroppo sembra che questo tracker non sia molto popolare.. Ci sono pochissimi utenti connessi. Basta guardare la colona "Audiences" per veddere che ci sono canali perfino senza streamers. Aspettiamo e vediamo se ci saranno dei buoni sviluppi. EDIT: ora che ci faccio cosa, ci sono dei stream di CCTV5 di buona qualita' con molti utenti. Il tracker generle non funziona ora durante la partita , come era gia' successo precedentemente. Quindi devo dire che e' proprio utile Thanks again ![]() Last edited by KamaL : 06-13-2006 at 03:32 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Salve,
ho aggiunto il nuovo tracker, come consigliato, ma sono buoni 40 minuti che provo a caricare CCTV5 e..... niente! Che voi sappiate c'è qualche motivo in particolare (che so,server bloccati...)? Il canale trova solo una connessione: è possibile? Grazie. ![]() |