|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
secondo me è bloccato sulla venezia-mestre
|
|
|||
|
|||
Un saluto da Dolo...
|
|||
|
|||
ciao,
ma per chiedere una eventuale collaborazione tecnica col vostro sito a chi dovrei rivolgermi? Mi piacerebbe molto poter fare una tesi su questi argomenti in università e magari nel contempo contribuire nel miglioramento di questo progetto della P2P Television! |
|
|||
|
|||
Innanzitutto benvenuto
beh, dovresti parlare con staff... ma, a quanto ricordo, ci sono stati altri studenti che hanno chiesto aiuto per la loro tesi e non sono stati aiutati, quindi non saprei
|
|||
|
|||
ciao,
si avevo mandato un private message a Staff ma non avendo ricevuto risposta ho pensato che magari lui si occupava solo del forum e di questioni tecniche inerenti ad esso. Beh mi interessava capire se era possibile contribuire in qualche modo dato che probabilmente farò la tesi su questi argomenti, ma se non è possibile pazienza, ci ho provato lo stesso! Ciao |
|
|||
|
|||
io avrei una mezza idea per un p2p, ma non ho il tempo da dedicargli e sopratutto servono volontari
per quanto riguarda gli altri progetti in circolazione c'è poco da fare, son tutti closed source ed è decisamente improbabile aiutarli, il loro codice se lo tengono stretto
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
benvenuto!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Più o meno di che si tratta? Che tipo di competenze servirebbero per realizzare il tuo progetto? Se vuoi possiamo parlare via private message Ciao e grazie a tutti per l'accoglienza |
|
|||
|
|||
per quello che posso fare, sono a tua disposizione.
dimmi pure quindi. ABN
|
|||
|
|||
Ciao Mihira benvenuto anche da parte mia ...
@ogher ... penso di non poterti essere utile ... però avendo tempo a disposizione qualora pensassi che possa esserti di aiuto ... contattami con tranquillità ... per te questo ed altro ... ciao
|
|