|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
secondo me sono le solite cose pubblicitarie. non capisco che voglia sire john
|
|||
|
|||
forse che ppmate ultimamente fa schifo...è confermo, anche questa versione è molto instabile... meno male che non è l'unico
|
|
|||
|
|||
ragazzi scusate ma a ppmnet e ppmate bisogna dare ad entrambi accesso, non c'e' pericolo di intrusioni varie?
E' ottimo sto ppmate comunque. |
|
|||
|
|||
raga quali sono le porte da aprire per ppmate??
|
|
|||
|
|||
ragazzi ppmate non mi bufferizza piu' i canali sportivi, a voi?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mi sa che non funziona nessun canale. Quelli sportivi non l'ho provato, che senso ha provare se la maggior parte dei canali non funzionano. Allora 'sto PPMATE è morto? |
|
|||
|
|||
Anche a me le ultime versioni nn andavano ho scaricato la versione 1.7.qualcosa e sembra funzionare bene.
ecco il link http://rs68.rapidshare.com/files/11393503/setup.exe |
|
|||
|
|||
Quote:
Secondo me è una questione di DNS o.O |
|
|||
|
|||
Quote:
assolutamente no la versione 1.7 appena postata da don ciccio funziona benissimo
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Confermo anch'io che le ultime versioni di PPMate erano un po'una ciofeca,tant'è che ho deciso di non utilizzarlo più. Soprattutto adesso che TVAnts è tornata alla grande. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|