|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ogni volta che uso questo programma dopo 5/10 minuti cade sempre la linea... come mai?
|
|
|||
|
|||
Dai che ti va bene a me dopo 2 minuti invece cascan...
|
|||
|
|||
Quote:
Mah, cos'è che non va? Ping troppo alto? o.O Mi pare che questo programma non ha alcune opzioni tipo porte, connessioni, ecc. |
|
|||
|
|||
Sarà perché gli levo sistematicamente i suoi "agganci" (che mi trovan 3 antivirus su 15),o perché sta versione ultima gli fa le bizze in mano,fatto sta che essendo superfluo(ha solo canali d'altri)io l'ho lasciato perdere.
In futuro...vedremo...
|
|||
|
|||
non carica nessun canale...
|
|
|||
|
|||
RAGAZZI com'e' che SIPTV non c'e' piu' in PPMATE?
Come averlo? |
|
|||
|
|||
regaz...non mi parte manco un canale,eppure è sbloccato da firewall,
idee su cosa abbia combinato di male? |
|
|||
|
|||
Quote:
nascere ... ma questo è un altro discorso! inutile chiederti se hai già disinstallato e reinstallato! il buffer + fermo a zero?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
mi astengo da ogni responsabilità dell'essere nato (dubito sia colpa mia )
comunque il buffer va a 0 poi 1 poi ancora 0 per rimanerci... comunque si,gia disinstallato e reinstallato |
|
|||
|
|||
Credete a don zibì la 1.7.33 va benissimo.
Altro MIRROR
|
|