|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
salve ragazzi, io ho installato ppmate e mi sembra uno dei migliori software, anche oggi ho guardato un pezzo di grecia-germania di basket e le immagini erano fluidissime e senza scatti (solo un po' sfuocate...).
Mi chiedevo una cosa, quando installi ppmate ti chiede una cosa strana, ti fa scegliere tra tre compagnie (china communication, china net e un'altra che non mi ricordo).... cosa vuol dire? non è che ti collega con altri siti o linee cinesi, e poi la bolletta lievita? non so chiedo,io ho l'adsl quindi anche fosse non ci dovrebbero essere problemi, no?! |
|
|||
|
|||
Quote:
no no,la bolletta non lievita...credo sia la scelta del server per la lista canali... P.S. è comparso Caifu sport e si vede abbastanza bene
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Non trova i canaliHo scaricato ppmate, ma quando cerco di aprire un canale non si apre;
prima compare "loading channel info" e poi "channel not found, please select a channel", questo per qualsiasi canale....ho anche provato a installare e disinstallare piu' volte il programma ma niente da fare. Il firewall per il programma è aperto, e tutti gli altri p2p mi funzionano bene. Suluzioni? |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusate se ripropongo il post, cìè qualcun altro che ha o aveva il mio stesso problema e lo ha risolto? |
|
|||
|
|||
update?scusate, per gentilezza, qualcuno sa dove e se è possibile scaricare gli aggiornamenti di ppmate?
ho appena installato la versione 1.2.0.11 apro il programma... sulla destra, nella scheda "Channels" leggo scritto in eterno: "Channel Updating..." e non compare mai nessun canale il motivo è che necessito dell'aggiornamento? Grazie in anticipo |
|
|||
|
|||
Quote:
magari è il firewall che ti blocca...non credo che ti serva l'aggiornamento.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
in questo momento fa la stessa cosa anche a me, se in passato lo hai già utilizzato trovi i canali usati di recente tra i favoriti... magari ultimamente hai visto quello che stai cercando, in alternativa puoi lanciare i canale dalla home del sito... cerca quello che ti interessa
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
l'ho installato un paio di ore fa', di conseguenza non l'ho mai usato in passato e nei favoriti, di conseguenza, non c'è nessun canale. Dalla home del sito... non ho ben capito... non ho nessun firewall che blocca ho sempre usato tutti i programmi tranne questo e pcast che ha smesso di funzionarmi e adesso proverò a reinstallare. Grazie a tutti per la solerte risposta |
|
|||
|
|||
ripeto non è un problema della versione...semplicemente non carica la lista canali probabilmente per carico o problemi ai server
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Inserendo nel "Server DNS preferito" il seguente valore: 210.22.70.3 oltre a vedere tutti i canali PPlive ho risolto anche il problema con PPmate Grazie Luna Blu |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|